GF Vip, Sonia Bruganelli ci ripensa: “Vorrei rimanere, ma ad una condizione”

Sonia Bruganelli è pronta a fare un passo indietro pur di rimanere nel GF Vip come opinionista: le sue parole non lasciano alcun dubbio. 

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto Sonia Bruganelli come opinionista da affiancare ad Adriana Volpe. Dopo vari dissidi, la moglie di Paolo Bonolis adesso vorrebbe restare, ma ad una condizione: scopriamo quale.

Sonia Bruganelli
L’opinionista pronta a rimanere in trasmissione (Via Screenshot)

Dopo varie discussioni e dissidi, Sonia Bruganelli è pronta a rimanere come opinionista al Grande Fratello Vip. Infatti la moglie di Paolo Bonolis, a sorpresa, avrebbe espresso questa volontà. Ovviamente però la Bruganelli vorrebbe imporre le sue condizioni, come rivelato nel corso di un’intervista a Super Guida Tv, in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza all’interno della sesta edizione del reality show.

Il bilancio sembrerebbe essere molto positivo, con Sonia che si è divertita ma allo stesso tempo ha definito l’esperienza molto impegnativa. Inoltre la Bruganelli non si aspettava di avere tutta questa popolarità in così poco tempo. Nonostante ciò, Sonia tornerebbe ma senza seguire le orme di Adriana Volpe, o di Antonella Elia, che sono state anche concorrenti.

GF Vip, Sonia Bruganelli pronta a tornare: le sue parole

GF Vip
Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip (via social)

Sonia Bruganelli quindi è pronta a tornare da opinionista, ma non come concorrente della trasmissione. Infatti la moglie di Bonolis a più riprese ha sottolineato la sua posizione. Inoltre l’opinionista ha commento l’affetto morboso che ha ricevuto sui social, soffermandosi però soprattutto sui commenti degli haters. In merito Sonia ha affermato: “I commenti cattivi si sprecano e i toni sono esasperati“.

Con Adriana Volpe, invece, non sono mancati i momenti di tensione. Infatti Sonia ha voluto lanciare nuove frecciatine alla collega nel corso dell’ultima intervista. La Bruganelli ha infatti affermato: “Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle“.

Sempre parlando della collega Sonia ha aggiunto: “Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile… A meno che…“. Quindi Sonia ha voluto concludere l’intervista affermando che potrebbe anche fare l’opinionista da sola, senza la presenza al suo fianco di Adriana Volpe.

Impostazioni privacy