Vodafone, super offerta fibra+rete fissa: scade a breve. Info e costi

Torna sul mercato della fibra e delle chiamate la Vodafone che propone una nuova offerta a costi vantaggiosi: tutti i dettagli a riguardo

Vodafone in queste settimane ha progettato una nuova offerta per contrastare l’ascesa di Ilaid nel mercato della Fibra. Oggi quindi spunta un nuovo piano tariffario, andiamo a vedere i costi della nuova proposta dell’operatore rosso.

Vesuvius
La nuova offerta del leader del settore della telefonia (Via Screenshot)

Torna disponibile per tutti gli utenti l’offerta per ottenere la Fibra a casa con la qualità di Vodafone spendendo addirittura meno di 25 euro. Inoltre online si potrà attivare anche il piano tariffario che include anche le chiamate illimitate gratis e verso tutti. Il nome della tanto attesa promozione è Internet Unlimited ed è attivabile fino al prossimo 13 marzo 2022. Solo dieci giorni quindi per gli utenti per non farsi sfuggire la vantaggiosa offerta.

Per la riproposizione del piano tariffario, l’operatore rosso non ha previsto costi di attivazione e nemmeno vincoli contrattuali. Andiamo quindi ad analizzare tutte le caratteristiche che di questa soluzione della compagnia telefonica, che risulta al momento una delle più interessanti sul mercato, specialmente se si vuole avere la fibra a casa, senza pagare costi proibitivi.

Vodafone, arriva Internet Unlimited: la fibra a casa a meno di 25 euro

Vodafone
La nuova offerta dell’operatore rosso, leader del mercato (Via Screenshot)

Questa promozione, con molte probabilità, è tra le più richieste perché priva di impegni contrattuali. Nello specifico questa offerta propone internet senza limiti flat a casa nelle tecnologie ADSL, Fibra Misto Rame o Fiber To The Home e chiamate senza limiti verso qualsiasi numero sia fisso che mobile italiano. Inoltre molto varierà anche dalla copertura. Infatti la velocità della rete fissa di Vodafone può arrivare fino a 2500 Mbps  in download e 200 Mbps in upload.

A questo pacchetto poi si andranno ad aggiungere anche le chiamate illimitate verso tutti. Inoltre nel piano tariffario disponibile con le chiamate illimitate solo ONLINE, nella tariffa troviamo anche il Modem incluso con tecnologia Wi-Fi 6 in FTTH o altrimenti con Wi-Fi 5. Il tutto viene proposto ad un prezzo che irrinunciabile è a dir poco. Infatti questo piano tariffario è disponibile in promozione a soli 24,90 euro al mese, anziché 29,90 al mese.

Ricordiamo inoltre a tutti che la promozione potrà essere richiesta ed attivata solamente ONLINE. Al suo interno, ovviamente, sarà compreso il pacchetto gratuito che prevede le chiamate illimitate verso tutti. Mentre invece se il cliente vorrà recarsi ad un Vodafone Store, non gli verrà proposta questa offerta, visto che fisicamente non è disponibile.