Uomini e Donne, due dame tornano protagoniste: le anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne con due dame che torneranno protagoniste assolute del programma.

Uomini e Donne è pronto a tornare su Canale 5 per l’ultimo appuntamento della settimana. Grandi protagonisti di giornata saranno Gemma Galgani e Ida Platano. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nel dating show.

Uomini e Donne
Lo studio del famoso dating show (Via Screenshot)

Torna in onda oggi Uomini e Donne con l’ultimo appuntamento settimanale di questo venerdì 4 marzo. Tuttavia sono uscite pochissime anticipazioni su quello che accadrà oggi, rispetto agli altri giorni. Secondo molti però la puntata di oggi si concentrerà su Gemma Galgani. La dama di Torino è attualmente senza pretendenti, dopo che si è bruciata anche l’ultimo cavaliere.

Nella ultima puntata, Gemma ha anche mandato in onda un video in cui ha svelato come trascorrerebbe una giornata con il suo ipotetico fidanzato. La dama torinese ha quindi deciso di mostrare sia la sua parte sportiva che quella romantica e sensuale. Infine la Galgani ha anche lanciato un invito a tutti i suoi pretendenti. La dama di Uomini e Donne quindi non perde la speranza di trovare il suo grande amore. Andiamo quindi a vedere cosa succederà invece a Ida Platano.

Uomini e Donne, torna anche Ida Platano: addio definitivo?

Uomini e Donne
Ida Platano torna all’interno della trasmissione (via Screenshot)

A fornire ulteriori anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne ci ha pensato anche il profilo Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Infatti secondo la pagina specializzata torneranno protagonisti della trasmissione Ida Platano e Alessandro. Nella puntata di ieri, la dama, dopo aver concesso l’esclusiva al giovane cavaliere, non vedendolo convinto, ha deciso di fare un passo indietro lasciando in lacrime lo studio.

Alessandro quindi avendo visto la reazione di Ida ha deciso di seguirla. Quindi oggi si potrebbe scoprire cos’è successo nel dietro le quinte dopo che i due hanno abbandonato la trasmissione. Bisognerà capire se i due avranno trovato un punto d’incontro o avranno deciso di chiudere definitivamente. Nel corso di questo appuntamento ci potrebbe essere spazio anche per altri protagonisti del trono over. Come ad esempio Sara che sta conoscendo Gianluca.

Inoltre spazio ad Armando Incarnato che aveva cominciato una frequentazione con una ragazza giunta in trasmissione solo per conoscerlo. L’appuntamento, quindi, come sempre è alle ore 14:45 su Canale 5. Maria De Filippi accompagnerà il pubblico nelle trame del trono over, lasciando nei box Luca Salatino e Matteo Ranieri, protagonisti del Trono Classico.

Impostazioni privacy