Un Posto al Sole, anticipazioni 7 marzo: Mariella punisce Guido

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 7 marzo: Mariella decide di punire suo marito Guido. Cos’ha combinato il comandante dei vigili urbani?

Micaela nasconde un segreto che, però, non ha ancora voluto rivelare a nessuno. Di cosa si tratterà? Jimmy, intanto, ha confidato che sua madre vuole portarlo a Berlino con lui a Bianca e la ragazzina è tremendamente turbata dalla situazione. Riuscirà a non parlarne con qualche adulto per mantenere fede al patto con suo cugino o non sopporterà il peso della responsabilità?

anticipazioni Un Posto al Sole
Guido guarda perplesso sua moglie Mariella (via screenshot)

Nunzio ha affrontato personalmente Ludovico mentendo spudoratamente a Franco. Il ragazzo, infatti, ha raggiunto l’amico di Chiara dicendo a suo padre che stava andando a fare un colloquio di lavoro. La realtà, però, era ben diversa e di fatti ha voluto un faccia a faccia per intimidire Ludovico. Allo stesso tempo, la Petrone ha accettato di avere come braccio destro per il lato alberghiero la compagna di Roberto Ferri, Lara.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto e Lara confabulano e si divertono (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 7 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Mariella e Guido si ritroveranno ai ferri corti a causa di una mancanza da parte del comandante dei vigili urbani. Secondo la donna, suo marito avrebbe commesso un grave errore nell’educazione di Lollo. Per questo motivo, quindi, Mariella punisce Guido in maniera molto severa.

Manuela, ormai alle strette, si trova faccia a faccia con sua sorella Serena e decide di confidarle qual è il segreto della gemella Micaela. Nel frattempo, però, Niko viene a sapere di quello che la madre di Jimmy ha proposto al bambino. La ragazza, infatti, senza proferire parola con nessuno ha spiazzato suo figlio chiedendogli di trasferirsi a Berlino con lei. Una situazione che ha messo in difficoltà il ragazzino che, per non scontentare sua madre che vede così raramente, sembra aver accettato.

Lara, come abbiamo ormai capito, sta aiutando in tutti i modi Roberto Ferri a penetrare le già deboli difese di Chiara Petrone. L’obiettivo dell’imprenditore è quello di assumere il controllo dell’intero Gruppo che il padre della ragazza con gli anni è riuscito a costruire. In questo modo potrà trarne i migliori benefici per i Cantieri ed in un solo colpo estrometterebbe anche Chiara dalla società. La sua compagna, Lara, sta spianando a Ferri la strada conquistando lentamente la fiducia della Petrone.