Ron Moss: “Non guardo Beautiful e non ho rapporti con gli altri. Ecco perché”

Ron Moss, storico interprete di Ridge Forrester in Beautiful, ha parlato della soap e del suo rapporto, inesistente, con gli altri attori. Tutta la verità

Lo storico attore di Beautiful, Ron Moss, ha svelato il rapporto che ha con Beautiful, una delle serie tv più longeve della storia. Inoltre stando alle parole dell’attore non avrebbe nemmeno più rapporti con il resto del cast.

Ron Moss
L’attore che interpreta Ridge in Beautiful (Via Screenshot)

In occasione del suo settantesimo compleanno è tornato a parlare Ron Moss, storico attore che ha interpretato Ridge Forrester in Beautiful. Intervistato dal Corriere della sera, il volto noto di Beautiful ha trattato vari temi raccontandosi a cuore aperto, rivelando anche qualche verità che per i fan della serie potrebbe risultare scomoda. Infatti Ron Moss ha partecipato alla serie televisiva statunitense per ben 25 anni, fino al 2012.

Nel corso di questo quarto di secolo, l’attore ha avuto modo di lavorare con decine di colleghi, che sono riusciti ad entrargli nel cuore proprio come è accaduto ai telespettatori. Tra questi infatti troviamo senza ombra di dubbio anche Katherine Kelly Lang (nel telefilm la storica “moglie” Brooke Logan), John McCook (Eric Forrester) o Susan Flannery (Stephanie). Nonostante il grande legame che ha con la serie, Ron ad oggi non ha alcun rapporto con i suoi ex colleghi. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

Ron Moss, i 70 anni sono amari per i fan di Beautiful: “Non ho più nessun rapporto”

Ron Moss
L’attore famoso per aver interpretato Ridge in Beautiful (Via Screenshot)

Nonostante il grandissimo legame che ha con Beautiful, ad oggi Ron Moss non ha rapporto con nessuno del cast. Infatti l’attore ne ha parlato liberamente, rivelando anche che da oggi non c’è alcun tipo di astio ma semplicemente si sono persi i contatti. Infatti sulle pagine del Corriere si legge: “Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora“.

Sempre Moss sullo stesso tema ha poi continuato: “Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti“. Inoltre Moss avrebbe chiuso i rapporti anche con la stessa trasmissione e sulle pagine del quotidiano ha infatti aggiunto: “Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti“.

In questi anni, anche grazie al gran seguito di pubblico, l’attore ha stretto un legame speciale con l’Italia. Infatti in Puglia Ron è arrivato anche ad acquistare una masseria, dove ha intenzione di organizzare eventi e anche matrimoni. Oggi Moss è infatti impegnato in sia in progetti cinematografici sia in progetti musicali. A breve infatti uscirà la pellicola ‘Viaggio a sorpresa‘ che lo vedrà protagonista al fianco di un altro amato attore italiano, Lino Banfi.

Impostazioni privacy