Love is in the air, anticipazioni 7 marzo: Eda tradisce Serkan

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 7 marzo. Eda tradisce Serkan, dubbi sulla nuova vita insieme.

Eda delude Serkan e tradisce la sua fiducia, i dubbi sulla nuova vita che ha intrapreso tormentano il Bolat. La situazione si può ancora salvare o c’è una rottura all’orizzonte?

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: il confronto

Dopo le dimissioni e la vendita delle quote aziendali di Art Life, la vita della famiglia Bolat è cambiata. La ricchezza è già un ricordo: Aydan prende lezioni di economia domestica da Ayfer, Serkan fa l’insegnante di architettura all’università. I risultati del primo giorno di lezione non sono neanche così esaltanti. Gli studenti del suo corso pensano più alla vita privata del famoso architetto che ai suoi insegnamenti. Il Bolat ascolta i consigli di Eda: deve trasmettere l’amore e la passione che ha per la materia, abbandonando uno stile troppo formale.

Serkan decide di ascoltare sua moglie e ottiene la promessa che Eda avrebbe seguito una sua lezione in aula insieme agli altri studenti. Nelle ultime ore, però, la Yildiz appare particolarmente assonnata. All’improvviso crolla e si addormenta. A cosa è dovuto questo comportamento? C’è forse qualcosa di cui non è ancora a conoscenza? La risposta arriverà senza dubbio nelle prossime puntate di Love is in the air.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 marzo

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air 7 marzo

Quando Serkan torna in aula per fare lezione, non trova la sua Eda. Sua moglie si è addormentata mentre il professore correggeva alcuni compiti assegnati agli studenti e ha mancato l’appuntamento. I dubbi di Serkan si fanno sempre più pressanti: Eda crede che la sua nuova carriera sia noiosa? Forse rimpiange la bella vita che avevano quando faceva ancora l’architetto ed era a capo di Art Life?

Queste domande riempiono la testa del neo insegnante. Eda ha tradito la sua fiducia non presentandosi a lezione e non mantenendo la promessa che gli aveva fatto. La paesaggista riuscirà a convincerlo che si è trattato soltanto di un incidente? Un improvviso colpo di sonno le ha fatto perdere la concezione del sonno. Un pisolino e ha completamente dimenticato la lezione di Serkan all’università.

Questa improvvisa sonnolenza potrebbe essere il sintomo di una gravidanza: la piccola Kiraz insiste da tempo con i genitori per avere un fratellino con cui giocare. La bambina ci prova in ogni modo, ma la mamma e il papà non sono aperti all’idea. Ancora non lo sanno, ma forse aspettano un altro bambino…

Impostazioni privacy