Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7-11 marzo: Stefania sotto shock!

Le anticipazioni settimanali della fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa accadrà dal 7 all’11 marzo

Un’altra settimana della daily fiction Il Paradiso delle Signore 6, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15:40, è finita ma a breve una ulteriore inizierà. Le puntate dal 7 all’11 marzo, inoltre, vedranno importanti colpi di scena. Scopriamo di più.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Stefania (screenshot)

Tra Maria che andrà a Roma per affrontare Rocco e Vittorio che dovrà fare i conti con il nuovo socio Dante Romagnoli, a prendere la scena la prossima settimana sarà Stefania. La giovane scoprirà che Gloria è sua madre e questo porterà diverse conseguenze. Di seguito le trame della settimana.

Il Paradiso delle Signore 6: le trame della fiction giorno per giorno

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Lunedì 7

Agnese è in pensiero per Maria, andata da sola a Roma per affrontare Rocco. Vittorio annuncia a tutti che Dante è il nuovo socio del Paradiso, il quale sfrutta la tv invitando una signorina Buonasera. Stefania capisce che Ezio ha un certo rapporto con Gloria.

Martedì 8

Stefania osserva tutti in famiglia per cercare di capire cosa stia succedendo. Vittorio e Dante si affrontano, ma quest’ultimo non reagisce alle ire di Conti e si gode lo scacco matto. Maria, tornata da Roma, finge di aver fatto pace con Rocco ma non sembra affatto la verità. Stefania spia Gloria e Ezio, con il segreto su chi sia sua madre sempre più a rischio.

Mercoledì 9

Stefania è sempre più vicina a scoprire la verità, ma i familiari fanno di tutti per sviarla. Umberto avvisa Dante sul fatto di controllare ancora tutto ciò che orbita intorno al Paradiso e questo vuol dire che Romagnoli non potrà fare di testa sua. Maria rivela a Irene che Rocco l’ha lasciata. Stefania si sfoga con Marco credendo che suo padre abbia tradito Veronica. Quest’ultima minaccia Gloria di star lontana da Ezio.

Giovedì 10

Beatrice e Dante vanno a pranzo insieme. Agnese inizia a capire che forse Maria le stia nascondendo la verità e quindi le fa delle domande dirette. Vittorio scopre che la signorina Buonasera non potrà presentare la nuova collezione del Paradiso. Stefania scopre la lettera di Gloria che si vedrà costretta a dirle di essere sua madre. La ragazza scappa e decide di non rincasare.

Venerdì 11

Stefania è nascosta a casa delle amiche, Irene e Maria, ma non rivela loro che Gloria è sua madre: a saperlo è solo Marco. Maria dice tutta la verità ad Agnese riguardo la relazione con Rocco. Dante riesce a trovare una soluzione per evitare il disastro sulla presentazione della nuova collezione. Gloria vuole parlare con Stefania, ma la ragazza la respinge e, non potendo più nascondere la verità alle amiche, scappa ancora.

Impostazioni privacy