Elisa Isoardi ritorna in tv: il programma sarà bollente

Elisa Isoardi ritorna in tv con un programma tutto nuovo in una stagione bollente. Cosa farà e chi sarà al suo fianco nell’avventura in arrivo.

Per la conduttrice si tratta di un ritorno in Rai dopo l’esperienza a La Prova del Cuoco. L’ultima volta in televisione è stata nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha conquistato il pubblico prima di essere costretta ad abbandonare la competizione a causa di un problema all’occhio.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Il ritorno di Elisa Isoardi in televisione è vicino. Dopo l’avventura da naufraga in Honduras per l’Isola dei Famosi dello scorso anno, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco torna in Rai. Un gradito ritorno, da tempo chiacchierato ma destinato a concretizzarsi soltanto nei prossimi mesi. La Isoardi, infatti, condurrà un programma estivo sulle reti della televisione pubblica.

Le notizie in questi giorni hanno aggiunto vari tasselli ad un puzzle a cui manca soltanto l’ufficialità per poter essere ammirato. Facciamo il punto della situazione: tutto quello che sappiamo sul prossimo programma Rai con la conduzione di Elisa Isoardi. Sarà un’estate bollente, questo lo possiamo anticipare!

Elisa Isoardi in tv: nuovo programma in Rai

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Le trattative sono tuttora in corso, spiega Tv Blog, fonte particolarmente informata sui piani della Rai per il palinsesto dell’estate. Le parti ne stanno discutendo; ma qual è l’offerta sul tavolo? Si parla di un programma tutto nuovo che andrebbe in onda nel fine settimana. In onda la scorsa estate c’era Uno Weekend nello slot che andrebbe ad occupare il programma della Isoardi.

Le indiscrezioni riferiscono di un programma in onda nella fascia mattutina con la presenza di Carolina Rey (conduttrice da tempo in Rai) e lo storico inviato di Linea Blu Fabio Gallo. Una linea – quella della Rai Uno, se confermata – che mira soprattutto a valorizzare una giovane risorsa già di casa per il pubblico della rete ammiraglia. Dagospia ha fatto poi il nome di Roberto Poletti, in passato alla guida di Unomattina e poi inviato e opinionista per La vita in diretta. Ancora Tv Blog svela che proprio per questo programma così affollato si fa il nome di Elisa Isoardi. L’ex naufraga, più volte ospite di Mara Venier a Domenica In, è in pole.

La rete sta valutando se puntare su una conduzione a due (con la Isoardi e Poletti come conduttori veri e propri e la coppia Rey e Gallo in ruoli più defilati), oppure rimodulare il cast in maniera differente per trovare la combinazione più opportuna. Le decisioni definitive nelle prossime ore, poi sarà tempo di mettere tutto nero su bianco per la presentazione dei palinsesti dell’estate Rai.

Impostazioni privacy