Sex/life 2, iniziate le riprese: new entry assurde. Sono protagonisti altrove

Le riprese di Sex/life 2 sono già iniziata ed entreranno a far parte del cast nuovi eccezionali attori: di chi si tratta 

Qualche mese fa Sex\Life ha debuttato su Netflix ed ha ottenuto un successo pazzesco, posizionandosi nella Top Ten dei contenuti più visti in Italia. Ispirata al romanzo autobiografico di BB Easton 44 Chapters About 4 Men (44 capitoli su 4 uomini) gli episodi hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

Sex_life 2
Grosse novità per la serie (Fonte: Instagram)

L’autrice del romanzo ha realizzato quattro spin-off per i quattro uomini del libro. La nuova stagione sarà  basata ancora sui romanzi di BB Easton. Si tratta della storia di una bella e giovane moglie, Billie, che per occuparsi completamente alla sua famiglia ha scelto di abbandonare il lavoro. La sua vita, quindi, è relativamente tranquilla, talvolta, però, le ritorna in mente il suo passato movimentato.

I rapporti sessuali con il marito diventano sempre meno frequenti e perciò comincia a ripensare al suo ex Brad. Nonostante gli 8 anni trascorsi dalla separazione sembra che la donna non riesca a scordalo definitivamente. Nel finale, Billie decide di tornare dal suo amore passato ma restano ancora tante cosa da chiarire e i fan sono molto curiosi e vogliono in particolare scoprire degli episodi sul passato dei due.

Chi saranno i nuovi attori che entreranno nel cast di Sex/life 2?

Sex_life 2
Nuovi attori nel cast di Sex Life (Fonte: Instagram)

Le riprese della seconda stagione della serie sono già iniziate, la seconda stagione potrebbe debuttare nell’estate 2022. Tuttavia, per il momento, non abbiamo ancora notizia certe, Netflix, infatti, non ha ancora annunciato la data ufficiale di uscita. Per quanto riguarda il ruolo che interpreteranno questi cinque attori nella seconda stagione di Sex/Life non abbiamo molte anticipazioni a riguardo se non i loro nomi.

Wallis Day sarà, infatti, Gigi, nota per aver vestito i panni di Kate Kane nella seconda stagione di Batwoman. Dylan Bruce interpreterà il personaggio di Spencer, ed ha già recitato in Orphan Black, Craig Bierko vestirà i panni di Mick, Cleo Anthony quelli di Kam e Darius Homayoun reciterà come Majid.

Inoltre, nel team di produzione, troveremo Stacy Rukeyser, la showrunner, creatrice e sceneggiatrice di Sex/Life, nonché produttrice esecutiva insieme al produttore J. Miles Dale e Jordan Hawley.  I fan, dunque, sono in trepidante attesa di scoprire come proseguirà la storia di Sex/Life e del triangolo amoroso tra Billie (Sarah Shahi) Cooper (Mike Vogel), Billie e Brad (Adam Demos).

Impostazioni privacy