Chi è Carlo Domingo, fidanzato di Soleil Sorge: vita privata e carriera

Spunta finalmente il nuovo fidanzato di Soleil Sorge. Infatti l’uomo ha cercato di rimanere a lungo nel mistero: clamorosa rivelazione. 

In molti si sono chiesti chi è Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge. L’uomo ha cercato di rimanere nel mistero, ma qualcuno in rete ha scoperto chi è e cosa fa: tutti i dettagli sulla sua vita.

Soleil Sorge Carlo Domingo
Soleil Sorge ed il compagno di vita (via Screenshot)

Sono diversi mesi che Soleil Sorge parla del suo fidanzato all’interno della casa del GF Vip. In molti però si sono chiesti chi sia l’uomo che ha cambiato la vita dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Di lui si sa poco ed il nome è spuntato solamente grazie ad un’inchiesta di FanPage, che ha svelato l’arcano smentendo le voce di un Mark Caltagirone 2.0. Infatti sul sito si legge: “Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda“.

L’uomo quindi lavorerebbe nel mondo della moda ed è originario di Marsala, in Sicilia. Inoltre Carlo nella vita ama mantenere un profilo basso e si tiene ben lontano dal mondo dei social network. Sempre su FanPage si legge: “È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication“. Ma rivelare ulteriori dettagli sulla sua vita ci ha pensato Chi Magazine di Alfonso Signorini.

Chi è Carlo Domingo: il misterioso fidanzato di Soleil Sorge

Soleil Sorge
L’influencer in uno scatto sui social network (via Screenshot Instagram)

Dopo l’incredibile scoop lanciato da Fanpage, anche Chi Magazine si è lanciato sulla notizia. Infatti sul settimanale di Alfonso Signorini si legge: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende” – continua – “Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata“.

Quindi dopo tanti dubbi spunta fuori che questo Carlo Domingo esisterebbe davvero. Però a distinguerlo da altri fidanzati di personalità famose, Carlo preferisce l’anonimato alla popolarità. Infatti non appena Soleil è entrata all’interno della casa ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social, ma non solo. L’uomo avrebbe pagato anche una gran somma di denaro per cancellare le proprie foto da Google. Ma ogni sforzo è risultato vano, visto che i principali giornali di cronaca rosa sono riusciti ad intercettare il suo nome e la sua vita privata.

Impostazioni privacy