Uomini e Donne, Luca diviso tra due corteggiatrici: le anticipazioni

Torna anche oggi Uomini e Donne con un nuovo appuntamento. Il grande protagonista sarà Luca, diviso tra due pretendenti: cosa succederà. 

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che stavolta però si concentrerà su Luca Salatino. Il tronista romano, infatti, sta facendo un bel percorso, ma adesso si trova a decidere tra due troniste: tutte le anticipazioni sull’appuntamento odierno.

Uomini e Donne
Luca Salatino, tronista della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Nuova puntata e nuovi colpi di scena per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, che oggi assisteranno ad un appuntamento che si concentrerà sul percorso di Luca Salatino. Il tronista romano infatti si troverà diviso tra due corteggiatrici: Soraya e Lilli. Nell’episodio di ieri infatti abbiamo visto come la trasmissione si sia concentrata sull’addio di Nadia e Massimiliano che hanno deciso di lasciare definitivamente la trasmissione di Canale 5.

Oggi quindi, dopo aver analizzato anche la situazione di Ida Platano, Maria De Filippi dovrebbe concentrarsi sul Trono Classico. Matteo Ranieri continuerà ad essere indeciso e con lui non si parlerà di Federica. Inoltre la stessa conduttrice nella giornata di ieri ha parlato dell’assenza della Aversano proprio per problemi personali. Il tronista, però, è uscito in esterna con una nuova ragazze ed oggi si scoprirà chi è. Ma la trama più avvincente i telespettatori l’avranno con Luca Salatino.

Uomini e Donne, Luca Salatino davanti ad un bivio: la scelta è difficile

Uomini e Donne
Luca Salatino grande protagonista nella puntata odierna (via Mediaset)

Come detto la trama più avvincente di giornata l’avremo con Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, che ha ricevuto da Maria De Filippi la promozione sul trono. Infatti al momento il tronista si sta dividendo tra Soraya e Lilly, con il romano che però nelle ultime puntate ha rivelato di essere fortemente attratto da Soraya. A fornire ulteriori anticipazioni sulla puntata di oggi ci ha pensato il profilo Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘.

Infatti secondo il portale specializzato Luca siederà al centro dello studio per rivivere l’esterna con Soraya. Rientrati in studio Maria De Filippi cercherà di capire se tra i due c’è una certa affinità mentale. Ovviamente la scelta di Luca scatenerà la reazione anche dell’altra corteggiatrice, Lily. Al termine del Trono Classico ci sarà spazio anche per quello Over. Qui vedremo un Biagio di Maro che racconterà come sta procedento la conoscenza con Stella, una nuova dama del parterre del trono over. Spazio anche ad Armando Incarnato, che sta proseguendo la conoscenza di una dama venuta in trasmissione solo per lui.

Impostazioni privacy