Ferragni-Fedez e la presunta crisi: tutta la verità sui social

Nelle ultime settimana si parlava di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: come stanno veramente le cose

Nelle ultime settimane circolavano delle voci su una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni Fedez
Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? (Fonte: Instagram)

La coppia, però, si è mostrata insieme alla Milano Fashion Week, dove sono apparsi innamoratissimi. L’imprenditrice digitale e il cantante hanno indossato lussuosi abiti, partecipando alla sfilata di Versace, casa di moda alla quale sono legati da tempo.
La coppia è sposata dal il 1° settembre 2018 ed hanno due figli, Leone e Vittoria. Il loro amore è seguitissimo dai tantissimi fan sui social, i due, infatti, sono sempre pronti a condividere su Instagram le loro giornata. Chiara Ferragni, è sicuramente molto più espansiva e socievole del marito. L’influencer, negli ultimi tempi è volata, molto spesso, con il suo team a New York e Parigi per motivi di lavoro. L’imprenditrice sta cercando di costruirsi amicizie in tutto il mondo della moda.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è tornato il sereno?

Chiara Ferragni Fedez
I Ferragnez a Disneyland (Fonte: Instagram)

In base a quanto riferito dal settimanale OGGI i motivi della presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, sarebbero dovuti alla forte gelosia del rapper. Quest’ultimo, infatti, non avrebbe gradito l’amicizia nata tra sua moglie e un misterioso rampollo di una nota casa di moda che si sarebbe separato recentemente. Dunque, qualora questo momento di tensione tra i due ci sarebbe realmente stato, finalmente sembra tornato il sereno. Gli scatti che li ritraggono felici insieme alla Milano Fashion Week sembrano essere la prova inconfutabile. Tuttavia, alcuni malpensanti credono ancora che si tratti soltanto di un modo per porre fine ai rumors. Intanto, in questi ultimi giorni, i figli dell’amatissima coppia, Leone e Vittoria, li hanno raggiunto a Parigi, per trascorrere dei giorni insieme a Disneyland. Le foto pubblicate dalla coppia sui social mostrano una famiglia felice e unita più che mai.

Tuttavia, è importante sottolineare che questi ultimi mesi non sono stati facilissimi per i Ferragnez. I due hanno, infatti, contratto il Covid nel periodo natalizio, sono stati, perciò, costretti a restare in casa come molti italiani. Poi, poco dopo, un grave lutto ha colpito Fedez: a fine gennaio 2022 è scomparsa la zia che lo ha cresciuto. Quest’ultima ha lottato duramente contro un male per molti anni per poi perdere la vita a causa del Covid.  Intanto, in queste ultime ore, Chiara Ferragni si è mobilita per aiutare l’Ucraina. Alla luce di quanto sta succedendo in questi ultimi giorni, a causa dell’offensiva russa. L’influencer digitale ha deciso di non restare a guardare e di supportare la Croce rossa italiana. Proprio dal suo profilo Instagram ha lanciato un appello per aiutare la popolazione civile in questo momento così tragico.

Impostazioni privacy