Un Posto al Sole, anticipazioni 4 marzo: l’insoddisfazione di Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 4 marzo: Patrizio si ritrova a manifestare forte insoddisfazione per il suo lavoro.

Micaela e Manuela, le due sorelle di Serena, sono arrivate a Napoli da poco meno di una settimana, ma la loro presenza ha già creato diverse dinamiche interessanti. La situazione, infatti, da un momento all’altro si è movimentata senza che nessuno potesse realmente rendersi conto di ciò che stava succedendo. Come un uragano, le due donne hanno fatto irruzione in casa Sartori e scombussolato tutti i ritmi di Serena e Filippo e le loro nipotine, ma anche di Niko, Susanna e Jimmy.

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio si confronta in maniera accesa con Silvia al Caffè Vulcano (via screenshot)

Micaela vuole portare con sé a Berlino suo figlio Jimmy, ma per il momento lo ha rivelato solo al bambino con la promessa di non parlarne da nessuno. Dal canto suo, il ragazzino ha confessato il segreto a sua cugina Bianca.

Cosa succederà adesso nelle dinamiche familiari della famiglia Poggi? Jimmy troverà il coraggio di parlarne con suo padre Niko o sarà Micaela ad affrontare di petto l’avvocato? Quello che è certo è che, secondo Serena, dietro l’arrivo delle sue sorelle c’è qualcosa di più di quello che vogliono far credere. Di cosa si tratta?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Micaela a colloquio con Jimmy e sua sorella Manuela (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 4 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Micaela vuole portare con sé Jimmy. La ragazza, infatti, ha proposto a suo figlio di partire con lei per Berlino lasciando tutto e tutti. Si tratta di una volontà, da parte di una delle due gemelle, che sicuramente nasconde un segreto. La donna, però, ancora non ha avuto il coraggio di rivelarlo a nessuno.

Allo stesso tempo, Patrizio sta maturando una convinzione importante. Il ragazzo, infatti, non riesce ad essere pienamente soddisfatto di quello che è il suo attuale lavoro. Dopo il suo ritorno dal viaggio a Barcellona, il figlio di Raffaele ha ritrovato l’estro in cucina e non vuole più accontentarsi. Per questo motivo, quindi, il Caffè Vulcano inizia a stargli stretto. La sua insoddisfazione aumenta giorno dopo giorno, nonostante i clienti siano soddisfatti dei piatti che escono dalla cucina del locale.

Infine, Katia dovrà mettere Nunzio di fronte a una spiacevole prospettiva. Cosa succederà?

Impostazioni privacy