Love is in the air, anticipazioni 4 marzo: c’è ancora un segreto nascosto

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 4 marzo. Eda e Serkan alle prese con sospetti e segreti.

È tempo di scoprire che cosa nascondono. C’è qualcosa che la coppia finora non ha avuto il coraggio di dire e uscire allo scoperto con il folto gruppo di amici e parenti.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air

Serkan Bolat insegnante di architettura all’università. Uno come lui alle prese con gli studenti, chi l’avrebbe mai detto? Engin e Piril non riuscivano a crederci, la stessa Eda sembra avere qualche dubbio sulla strada che suo marito ha deciso di percorrere per il futuro. Il tenore di vita della famiglia è destinato a cambiare sensibilmente. Da una vita agiata e ricca ad una più semplice, una vita normale. La decisione è stata presa proprio da Serkan, l’uomo che prima d’ora ha sempre viaggiato con un aereo privato e che lavorava per potersi garantire ogni comfort. Il matrimonio e la famiglia con Eda e Kiraz lo ha cambiato profondamente.

La decisione di lasciare Art Life ha pesanti conseguenze anche sugli altri membri dello studio di architettura. Engin e Piril sono sommersi dal lavoro e si trovano in enorme difficoltà, ma nonostante tutto, se Serkan dovesse chiedere di tornare, gli direbbero di no. La loro amicizia è in crisi, neanche i bambini Kiraz e Can riescono a fare qualcosa per recuperare lo splendido rapporto che c’era una volta tra Engin e Piril e Eda e Serkan.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 4 marzo

anticipazioni love is in the air
Melo e Ayfer

Amori felici e amori infelici. Pina e Kerem si sono appena trovati, ma dopo un primo bacio è già tempo di dirsi addio. Il padre della ragazza vuole che torni subito a Londra. Era lì unicamente per lavorare con Serkan e imparare da lui; se Serkan lascia lo studio di architettura, allora non c’è più niente lì per Pina. Un amore interrotto sul nascere dopo un lungo tira e molle tra il giardiniere e la principessa.

Eda e Serkan hanno il sospetto che Melo e Burak stiano nascondendo un segreto. La coppia veste i panni degli investigatori un’altra volta per cercare di scovare la verità. Ricordate quando indagarono su un presunto caso di omicidio e riuscirono a sventare una truffa? All’epoca i due erano soltanto fidanzati e stavano facendo tutte le cose che avevano sempre sognato di fare, ma per cui fino a quel giorno non avevano mai avuto il coraggio.

Oggi Serkan Bolat e Eda Yildiz sono marito e moglie, hanno una figlia molto sveglia. Kiraz da tempo chiede un fratellino ai suoi genitori, dimostrandosi parecchio curiosa di sapere come nascano i bambini.

Impostazioni privacy