Uomini e Donne, Matteo Ranieri lascia tutti a bocca aperta: le anticipazioni

Torna anche oggi Uomini e Donne, con la puntata che vedrà protagonista Matteo Ranieri. Il tronista deluderà nuovamente tutti: cosa succede. 

Altra puntata di Uomini e Donne nel primo pomeriggio di questo mercoledì 2 marzo. Stavolta il dating show di Maria De Filippi si concentrerà sul Trono Classico, con Matteo Ranieri che sarà nuovamente protagonista: nuova delusione per il pubblico.

Matteo Ranieri
Il tronista all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Sono spuntate in rete le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi mercoledì 2 marzo. Infatti nel corso di questo primo pomeriggio ci saranno numerose novità che sorprenderanno i telespettatori. Il protagonista assoluto, ancora una volta, sarà Matteo Ranieri. Il suo percorso all’interno del dating show è stato caratterizzato da numerosi passi falsi, ma soprattutto da una grande indecisione nei confronti delle sue corteggiatrici.

A fornire le prime informazioni riguardanti la puntata odierna di Uomini e Donne, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, tramite il profilo Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Secondo le anticipazioni riportate dal portale specializzato, Matteo ha rivelato in studio di non aver minimamente pensato a Federica Aversano durante la sua assenza. A colpire il tronista ci avrebbe pensato proprio la sua mancanza di sentimenti nei confronti della corteggiatrice, con Federica che non sarebbe la ragazza ideale per lui. Inoltre la Aversano in queste settimane ha saltato anche delle puntate a causa di problemi di salute.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri lascia tutti senza parole: cos’è successo

Uomini e Donne
Il tronista durante la trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Come abbiamo visto nelle ultime puntate Federica Aversano ha dovuto affrontare diversi problemi di salute, mancando quindi a diversi appuntamenti. In questo arco di tempo, però, la ragazza non sarebbe mancata minimamente a Matteo Ranieri, che così ha deciso addirittura di prendere la decisione di eliminare la Aversano. Una volta ascoltate le parole di Matteo, Federica delusa abbandonerà in fretta e furia lo studio. Matteo proverà a raggiungerla e non farà rientro in trasmissione.

Inoltre sia le parole che la decisione del tronista verranno pesantemente criticate. Maria De Filippi quindi interverrà per far riflettere Matteo. Allo stesso tempo ci saranno dure critiche da parte di Soraya, corteggiatrice di Luca Salatino. Infatti Soraya sottolineerà come le parole di Ranieri abbiano fatto male a Federica, che sarebbe uscita dallo studio per evitare di scoppiare in lacrime dinanzi alle telecamere. Infatti la corteggiatrice di Salatino rivelerà: “Se ne sono accorti tutti in studio“.

Successivamente interverranno anche Gianni Sperti e Luca Salatino. L’altro tronista della trasmissione, in questi mesi, ha stretto amicizia con Matteo ma nonostante ciò si dirà sorpreso dal suo comportamento nei confronti di Federica. Allo stesso tempo l’opinionista sottolineerà che Ranieri al momento non ha proprio le idee chiare. Per scoprirne di pià appuntamento quindi alle ore 14:45 per un nuovo appuntamento di Uomini e Donne.