Francesco Totti-Ilary Blasi, nuova testimonianza: “E’ molto giù”

Spunta una nuova clamorosa testimonianza sulla coppia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. A parlare una persona molto vicina ai due.

Non si placano le voci intorno ad una crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Infatti i due hanno fatto discutere per una presunta rottura, poi smentita dal ‘Pupone’. Stavolta però una novità arriva direttamente da una persona vicina all’ex capitano della Roma.

Francesco Totti Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte: Instagram)

In queste settimane le pagine di gossip si sono concentrate sulla crisi avuta tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Infatti i due sembrerebbero aver litigato duramente, arrivando ad un passo dalla separazione. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato l’ex capitano della Roma con alcune stories di Instagram, in cui smentiva categoricamente tutte le voci, etichettandole come Fake News. Ma il ciclone intorno ad una delle coppie più amate d’Italia non si è di certo fermato.

Infatti a parlare è un amico proprio di Totti, ossia Alex Nuccetelli. Nonostante i due siano stati ritratti dai paparazzi di nuovo insieme per le strade di Roma, l’amico del ‘Pupone‘ ha voluto fare chiarezza una volta e per tutte sulla questione. Infatti Nuccetelli ha affermato di aver sentito telefonicamente Francesco. Andiamo quindi a scoprire i due cosa si sono detti durante la telefonata intima.

Francesco Totti e Ilary Blasi, crisi finita? Parla Alex Nuccetelli

Francesco Totti Ilary Blasi
L’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli (Via Screenshot Instagram)

A rivelare ulteriori dettagli sulla coppia Francesco Totti-Ilary Blasi, ci ha pensato uno storico amico del Pupone. Stiamo parlando di Alex Nuccetelli, che ai microfoni di Novella 2000 ha dichiarato: “L’ho sentito ed è molto giù adesso, mi ha detto che non ha voglia di parlare e pensa solo a proteggere i figli da queste notizie false“. Quindi l’ex capitano della Roma sarebbe amareggiato da queste continue fake news sul suo conto.

Inoltre l’uomo ha aggiunto che nonostante i numerosi anni di matrimonio, Francesco Totti è ancora innamoratissimo della moglie ed è felice di aver costruito una famiglia con lei. Infatti Nuccetelli sempre su Novella 2000 ha protetto i due, chiedendo di non metterli ad un’immeritata gogna mediatica. L’amico del Pupone ha infatti aggiunto: “Francesco ha un grandissimo rispetto della moglie… Non meritano questa gogna mediatica e ci sono pure i figli di mezzo“. Infatti l’uomo ha concluso affermando che anche nel caso in cui dovesse finire il matrimonio tra i due, non è il caso di far finire la storia su tutti i giornali.

Impostazioni privacy