Un Posto al Sole, anticipazioni 3 marzo: Bianca rivela il segreto

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 3 marzo: Bianca decide di rivelare il segreto su Jimmy. Cosa succederà?

A Palazzo Palladini l’arrivo delle gemelle è stato accolto con cauto entusiasmo. Le sorelle di Serena, infatti, sono vulcaniche ed esplosive e negli anni scorsi gli inquilini del palazzo hanno imparato a conoscerle bene. Adesso, inoltre, non è ancora chiara la reale intenzione delle due ragazze. Perché hanno fatto ritorno a Napoli dopo tanti anni di lontananza dalla città?

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca parla con Franco (via social)

Intanto, Niko appare piacevolmente sorpreso dalla sorpresa fatta di Manuela e Susanna ha dato prova di un po’ di gelosia nei confronti delle gemelle. La ragazza, infatti, seppur in modo bonario, ha fatto notare all’avvocato la bellezza delle sorelle di Serena.

Rossella, infine, prova un senso di inferiorità nei confronti di Virginia. La moglie di Riccardo, secondo la figlia di Silvia, sarebbe inarrivabile sia sul piano personale che quello professionale. Le parole di sua madre hanno leggermente mitigato la situazione, ma con scarsi risultati.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko e Susanna si abbracciano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 3 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Bianca ha saputo che Jimmy è indeciso se andare a Berlino. La figlia di Franco ed Angela, infatti, sa che Micaela, la mamma naturale di suo cugino, vorrebbe portarlo con sé in Germania. Pur avendo promesso di mantenere il segreto, Bianca si trova in estrema difficoltà perché vorrebbe aiutare Jimmy visto che è particolarmente preoccupata per lui. Per questo motivo, infatti, la ragazza fatica a celare quello che sa della questione.

Intanto, la presenza delle gemelle continua a scombussolare la tranquillità di Palazzo Palladini. In particolare, Susanna si troverà ad affrontare un faccia a faccia con Manuela. Da questo incontro le due ragazze scopriranno che non c’è una grande simpatia tra di loro. Allo stesso tempo, Chiara e Lara iniziano ad entrare sempre più in sintonia sul lavoro, ma nella vita privata della Petrone non sembra andare altrettanto bene.

Nunzio, infatti, ha deciso di affrontare Ludovico una volta per tutte. Bisogna ricordare, però, che sul lavoro, Chiara crede che stia procedendo tutto per il meglio. In realtà, sia Lara che Roberto Ferri stanno tramando alle sue spalle. L’imprenditore, infatti, vuole prendere il possesso di tutto il Gruppo Petrone e lasciare la ragazza ai margini.

Renato, infine, si troverà in seria difficoltà dopo aver ricevuto un regalo. Di cosa si tratta?

Impostazioni privacy