Isola dei famosi, annunciati gli opinionisti: nel cast coppie contro single

Molto presto debutterà la nuova edizione de L’Isola dei famosi, quest’anno saranno tantissime le novità: il cast al completo  

Il 20 marzo dovrebbe debuttare la nuova edizione de L’Isola dei famosi, il reality show esordirà subito dopo la finale del GF Vip prevista per il 14 marzo.

L'Isola dei famosi
Il cast de L’Isola dei famosi (Fonte: Instagram)

Nei giorni precedenti Tv Blog ha svelato un’altra concorrente. Infatti secondo il portale specializzato parteciperà alla trasmissione la conduttrice Rai Roberta Morise. Pare, però, che il contratto non è stato ancora firmato, anche se l’affare sembrerebbe già concluso. Nel cast della nuova edizione, la sedicesima, assisteremo anche ad un cambio degli opinionisti. Il trio formato da Zorzi-Zanicchi-Lamborghini, sarà sostituito dalla coppia composta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Invece, l’inviato in Honduras sarà, ancora una volta, Alvin che tornerà per la sua quarta volta. Il cast, in base a quanto svelato, avrà due formazioni: coppie contro concorrenti singoli. Attualmente la produzione non ha confermato nessun nome, ma nel corso di queste settimane sono usciti molti nomi probabili.

L’Isola del Famosi, svelati i possibili concorrenti che si sfideranno

L'Isola dei famosi
Coppie contro single nella nuova edizione (Fonte: Instagram)

Nel cast delle coppie ci saranno: Lory Del Santo col fidanzato Marco; Guendalina Tavassi col fratello Edoardo; Clemente Russo con la moglie Laura; Carmen Di Pietro col figlio Alessandro; Jeremias Rodriguez col padre Gustavo e due componenti del gruppo I Cugini di Campagna. Per quanto riguarda, invece, i concorrenti che faranno parte del cast dei single dovrebbero esserci: Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Gianluca Tornese, Nicole Daza, Nicolas Vaporidis, Ilaria Galassi e Matilde Brandi.

Inoltre, gli autori avrebbero voluto ingaggiare anche Alex Nuccetelli, ma pare proprio che la sua partecipazione non verrà confermata. Il bodybuilder, tra l’altro, è considerato colui il quale avrebbe fatto conoscere Francesco Totti e la bella Noemi. Proprio Nuccetelli aveva dichiarato: “Sul web circolava la notizia di una mia presunta partecipazione a L’Isola dei Famosi. Non è stato scartato nessuno al di fuori di me. Probabilmente perché mi interfacciavo troppo con la vita della conduttrice”.

Intanto è già nato un accesso dibattitto per il gesto di Jeremias Rodriguez, che ha regalare a Ilary Blasi capi di abbigliamento firmati dai fratelli Rodriguez. Il trio, infatti, hanno creato una loro linea firmata Hinnominate. In molti ritengono che tale scelta sia nettamente in conflitto di interessi con la sua partecipazione al reality show. Nel frattempo, le voci di una presunta crisi tra l’ex Letterina e Totti sembrano non arrestarsi. Anche se, l’ex calciatore, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video in cui ha smentito ogni cosa.

Impostazioni privacy