Love is in the air, anticipazioni 3 marzo: Serkan trova un nuovo lavoro

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di giovedì 3 marzo. Serkan ha trovato un nuovo lavoro, cosa farà.

Dopo aver dato le sue dimissioni da Art Life e aver venduto le quote aziendali per finanziare il progetto di Eda in Italia, Serkan cerca un altro lavoro. L’architetto accetta la proposta dell’università di insegnare in un corso come professore.

anticipazioni love is in the air
Serkan professore all’università

Art Life dovrà fare a meno di Serkan Bolat. Sembra impossibile, ma l’uomo ha rinunciato allo studio di architettura e ha venduto le sue quote. Engin e Piril tagliano i rapporti con lui, arrabbiati e delusi per un gesto arrivato senza preavviso. Ma come siamo arrivati a questo punto? La società si trovava in gravi problemi finanziari a causa dell’impossibilità di restituire i prestiti alle banche fatti per il progetto in Qatar. Non appena quel cantiere si è fermato, sono cominciati i problemi.

C’è di più. Senza fondi, Art Life non avrebbe potuto garantire per il progetto in Italia di Eda. I suoi meravigliosi giardini non avrebbero mai visto la luce se Serkan non avesse sacrificato ciò che aveva di più caro al mondo, il lavoro della sua intera vita. La Yildiz non ne era a conoscenza, altrimenti non avrebbe mai accettato che per il suo progetto dovesse rinunciare al suo lavoro.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 3 marzo

anticipazioni love is in the air
Cena di famiglia

Serkan sorprende tutti: all’apparenza non soffre per aver perso il lavoro che ama. Anzi sembra essersene fatto già una ragione. Il Bolat afferma che tanti sogni li ha ormai realizzati, adesso è giusto che sia Eda a realizzare il suo sogno di vedere quei giardini prendere vita nel Paese europeo.

Cogliendo l’occasione di un compito che Kiraz deve svolgere per la scuola (un’intervista ai suoi familiari), il papà decide di organizzare una cena con tutti i parenti. Faranno questa intervista tutti insieme. In realtà, Serkan vuole incontrare la famiglia per un altro motivo: qui farà l’annuncio della sua nuova vita.

Cosa farà adesso Serkan? Un maniaco del lavoro come lui non resisterebbe a lungo disoccupato. In effetti, non resta neanche un giorno senza impiego. Il Bolat annuncia che diventerà un insegnante alla facoltà di architettura. In questo modo potrà insegnare a una nuova generazione di architetti ciò che ha imparato nel corso degli anni. La sua esperienza internazionale sarà un valore aggiunto al percorso universitario affrontato dai suoi studenti. Art Life è davvero un capitolo chiuso?

Impostazioni privacy