LOL 2, chi ha guadagnato di più? Il cachet di tutti i protagonisti

LOL 2, la popolare comica Virginia Raffaele ha davvero guadagnato più degli altri? Il cachet di tutti protagonisti nel cast.

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori è finalmente approdata con i primi 4 episodi su Amazon Prime Video. I nuovi episodi sono disponibili sulla piattaforma da giovedì 24 febbraio mentre i restanti due saranno invece rilasciati giovedì 3 marzo.

LOL2
Virginia Raffaele nel cast di LOL 2 – Chi ride è fuori (via social)

Il comedy show ha come protagonisti 10 comici che dovranno restare chiusi all’interno di un teatro per ben 6 ore senza ridere. La seconda edizione dello show targato Amazon è arrivato dopo il grande successo dello scorso anno con la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Il programma è condotto da Fedez che però non è più affiancato da Mara Maionchi ma da Frank Matano. La grande novità di quest’anno è la presenza di Lillo Petrolo come special guest.

LOL 2, il cachet di tutti protagonisti

LOL2
Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti (via social)

I partecipanti alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori sono Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, abbiamo anche Corrado Guzzanti, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. I dieci comici devono sforzarsi di non ridere nel tentativo di scatenare la risata degli avversari e vincere quindi una somma di 100mila euro da devolvere a un ente benefico di loro scelta.

Nel corso delle prime puntate rilasciate sulla piattaforma di Prime Video, l’unica eliminata al momento è Alice Mangione, moglie di Gianmarco Pozzoli. Ma a quanto ammontano i guadagni dei comici presenti all’interno del cast? Secondo quanto riportato dal Messaggero Virginia Raffale sarebbe una delle più pagate dell’intero cast. Pare infatti che la 41enne si sia guadagnata ben 10mila euro a puntata. Pare che siano stati garantiti 10mila euro per Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda.

Diana Del Bufalo avrebbe portato a casa 8.000 euro, mentre per tutti gli altri concorrenti il cachet previsto pare sia di 5.000 euro. Questi i guadagni dei soli comici ma anche i conduttori hanno portato a casa cachet molto alti. Fedez si sarebbe guadagnato una cifra di ben 100mila euro, mentre Frank Matano intorno ai 70mila euro.

Impostazioni privacy