Amici 21, il Serale si avvicina: data di inizio e numero di puntate

Il Serale della nuova edizione di Amici 21 si avvicina sempre di più: scopriamo la data di inizio e il numero di puntate.

Il Serale di Amici 2022 si avvicina sempre di più. La stessa Maria De Filippi nel corso ha confermato che ormai manca una sola puntata del pomeridiano. Da tempo ormai tra gli allievi è iniziata la corsa per ottenere la maglia dorata e, di conseguenza, l’accesso al Serale.

Amici21
Amici21, quando inizia il Serale (via social)

Il Serale della nuova edizione di Amici si avvicina ormai sempre di più e tutto è in fase di preparazione da tempo. La stessa Maria De Filippi ha confermato che domenica 6 marzo sarà in effetti l’ultima puntata del pomeridiano di Amici. Scopriamo ora quando inizierà la nuova fase del talent show durante la quale vedremo tutti gli allievi in corsa per la Finale.

Amici 21, la data di inizio del Serale

Amici21

Serena, Aisha, Albe e John Erik hanno ottenuto la maglia del Serale (via social)Sono davvero le ultime battute d’arresto per il pomeridiano di Amici 21, tutti sono ormai proiettati all’inizio del Serale. La data d’inizio della fase in prima serata è sabato 19 marzo, subito dopo la fine di C’è Posta per Te. Il Serale andrà in onda quindi ogni sabato sera su Canale 5. Un bel colpaccio anche per Maria De Filippi che si è rivelata anche quest’anno la regina indiscussa della prima serata del sabato prima con Tu sì que vales, poi con C’è Posta per Te e ora sta per iniziare anche il Serale di Amici.

Tutti i telespettatori stanno aspettando dunque che si concluda la distribuzione delle maglie del Serale nell’arco di questa settimana. Pare che anche domenica 13 marzo sia in programma una puntata speciale di Amici dedicata ai percorsi degli allievi che raggiungeranno la fase finale. I ragazzi fino ad ora ammessi al Serale di Amici sono Carola Puddu, Dario, Michele, Sissi, Alex, Serena, Aisha, Albe e John Erik.

Davide Maggio ha inoltre anticipato che le puntate previste per il Serale sono nove, la data della finale quindi è sabato 14 maggio 2022. Ovviamente queste sono supposizioni di cui non si hanno ancora certezze soprattutto considerando che in quella data è in programma anche la finale dell’Eurovision Song Contest a Torino quindi la finale potrebbe essere spostata anche alla settimana successiva oppure cambiare collocazione scegliendo una serata diversa dal sabato.

Impostazioni privacy