I videogiochi più attesi: i quattro titoli migliori in uscita a marzo

Quali sono i quattro titoli dei videogiochi più attesi in uscita nel mese di marzo? Scopriamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Il mese di febbraio ha già regalato tantissime emozioni ai videogiocatori di tutto il mondo, ma marzo si prospetta un periodo altrettanto interessante. Nelle prossime settimane, infatti, assisteremo all’uscita di alcuni titoli tra i più attesi dell’anno.

videogiochi marzo
Il logo dal trailer di Gran Turismo 7 (via screenshot)

Partiamo dal presupposto che a febbraio ci sono state le uscite di Horizon Forbidden West e Elden Ring su tutti. Solo questi due titoli bastano a rendere l’idea di quanto questi primi mesi del 2022 stanno regalando a livello videoludico.

Come dicevamo, però, il mese di marzo potrebbe eguagliare i due titoli usciti nelle scorse settimane. In programma, infatti, ci sono alcuni videogiochi molto attesi dal grande pubblico e che promettono di stupire clamorosamente.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I quattro videogiochi più attesi di marzo

videogiochi marzo
Il nuovo videogioco di WWE in uscita a marzo 2022 (via social)

Di seguito presenteremo i quattro titoli più attesi per il mese di marzo, privilegiando per primi i videogiochi con maggior risonanza.

Gran Turismo 7 – Il 4 marzo i giocatori di tutto il mondo potranno giocare, finalmente, al nuovo capitolo del gioco di auto tra i migliori in circolazione. Il titolo, sviluppato da Polyphony Digital, è pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. Per la console di nuova generazione, in particolare, si prospetta una versione potenziata che consentirà un’esperienza di gioco mai provata prima.

WWE 2K22 – Ritorna prepotentemente sulla scena la serie di Visual Concepts e con essa anche tutte le più famose Superstar. Saranno inclusi gli atleti dei roster di Raw, Smackdown e NXT con un aggiornamento di tutte le meccaniche di gioco. Insomma, l’appuntamento è al prossimo 11 marzo.

Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok – Il prossimo 10 marzo arriva la nuova espansione dell’ultimo Assassin’s Creed, a cusa della casa di produzione e sviluppo Ubisoft. La software house ha definito questo DLC come il più ambizioso mai concepito nella storia della serie. Eivor infatti vestirà i panni di Odino, dio della guerra e della saggezza, e dovrà far fronte a grosse problematiche.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Si tratta dello spin off della saga di Final Fantasy. Il Team Ninja ha concepito questo gioco come una versione re-immaginata del primo titolo della saga e incentrerà il suo sviluppo intorno alle origini di Garland, il villan del gioco. Il prossimo 18 marzo, quindi, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy