Love is in the air, anticipazioni 2 marzo: la vita dopo l’addio di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di mercoledì 2 marzo. Addio Serkan, Eda ancora non conosce la tremenda verità.

Serkan ha abbandonato la Art Life per salvare il progetto di Eda in Italia, ma sua moglie è all’oscuro del sacrificio che il Bolat è stato costretto a fare. Ora è tempo che lei lo venga a sapere.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Serkan ha scoperto che lo studio di architettura è in fallimento. I fondi sono tutti bloccati e non c’è abbastanza denaro per ripagare i prestiti avuti dalle banche. Piril sperava di risolvere tutto nel giro di un paio di giorni, ma così non è stato. La luna di miele di Eda e Serkan è stata rovinata: i due sono tornati in anticipo e senza i comfort che il Bolat avrebbe voluto.

L’ha scoperto, poi, nel peggiore dei modi. La piccola Kiraz è andata da lui quasi in lacrime pregandolo di non vendere il suo pony, offrendogli i suoi risparmi. La bambina, infatti, prima di dormire la sera prima aveva ascoltato di nascosto nonna Aydan parlare con zia Ayfer dei problemi economici della famiglia. D’un tratto sono diventati poveri dopo una vita intera vissuta con tutti gli agi.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 2 marzo

anticipazioni love is in the air
Serkan e Kiraz (Love is in the air)

Serkan ha fatto una scelta. Tra Art Life e il progetto dei giardini di Eda in Italia, l’uomo ha scelto la carriera di sua moglie. Per dare le garanzie necessarie ai clienti italiani, il Bolat ha venduto le sue quote aziendali. Art Life, ciò in cui ha investito ogni giorno della sua vita, adesso appartiene a qualcun altro. Chi ha comprato le quote dell’azienda per garantire i fondi necessari a ripagare i debiti con le banche e fare da garante per il progetto di Eda?

Engin e Piril sono soli, si sentono abbandonati dal socio in affari con cui hanno creato dal nulla lo studio di architettura e design che ha saputo imporsi a livello internazionale. La coppia è arrabbiata con Serkan per ciò che ha fatto. Aydan è molto preoccupata per ciò che sta succedendo e per le condizioni di suo figlio, così decide di chiamare Piril per avere chiarimenti.

Infine, Engin e Piril prendono un’importante decisione: andare a parlare con Serkan, il lavoro dopo le sue dimissioni è divenuto impossibile da affrontare. In questa occasione Eda scoprirà la verità, non sapeva che Serkan ha venduto ciò che aveva di più caro per il suo futuro professionale.

Impostazioni privacy