Trussardi-Hunziker, matrimonio finito da un anno: perché lo hanno detto ora

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è concluso già un anno fa: scopriamo perché l’annuncio è arrivato soltanto adesso 

Un mese fa è giunta la notizia della definitiva separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, avevano confermato la rottura attraverso una nota inviata all’Ansa in cui si impegnavano a proseguire con amicizia il percorso di crescita delle loro figlie.

Trussardi-Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Fonte: Instagram)

Intanto, non si arrestano i gossip sui presunti motivi della loro separazione. Il matrimonio si era celebrato il 10 ottobre del 2014, dal loro amore sono nate: Sole e Celeste. La Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua prima figlia Aurora, aveva attraversato un periodo davvero difficile. In base a quanto riportato da Dagospia, la showgirl svizzera e l’imprenditore si sarebbero lasciati già un anno fa. Tuttavia, soltanto adesso avrebbero scelto di rendere pubblica la rottura. “Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha rivelato che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo noto“. Questo quanto dal sito di gossip di Roberto D’Agostino.

Trussardi rivela dettagli inediti sulla fine della relazione con Michelle Hunziker

Trussardi-Hunziker
Trussardi-Hunziker (Fonte: Instagram)

Tomaso, nel frattempo, pare che non abbia mai fatto mistero della sua antipatia per Eros Ramazzotti. Il cantante, infatti, negli ultimi tempi, ha stretto con Michelle una profonda amicizia. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Trussardi ha criticato la mancata vicinanza di Eros, in passato, nei confronti dell’ex moglie. “Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente, ha risposto: A letto con me non rideva“. Aveva dichiarato l’imprenditore all’epoca.

Eros Ramazzotti, però, non ha mai risposto alle accuse di Tomaso. Il cantante ha svelato di volere molto bene a Michelle Hunziker e che per lei ci sarà sempre. Nelle ultime settimane, non a caso, è stato ospite della conduttrice svizzera nel programma Michelle Impossible. I due, nel corso del programma, si sono anche  scambiati un tenero bacio sulle labbra che ha fatto sognare tutti. Tuttavia, però, non ci sarebbe alcun tipo di sentimento ritrovato tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I due, semplicemente, dopo anni di conflitti e dissapori hanno deciso di mettere tutto l’astio da parte. Attualmente, entrambi sono single, proprio per questo i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma. Intanto, Aurora Ramazzotti sembra che abbia deciso di prendere le distanze dall’ex marito della madre. Mentre, un profondo affetto la lega ancora a Marica Pellegrinelli, ex seconda moglie del padre Eros.

Impostazioni privacy