Buffon in crisi con Ilaria D’Amico: la verità viene fuori all’improvviso

La relazione di Buffon con Ilaria D’Amico è in crisi? La verità viene fuori all’improvviso, in che rapporti si trovano davvero oggi i due.

Le voci degli ultimi giorni seguono quelle di una rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi (poi smentita dai diretti interessati). Cosa c’è di vero, andiamo a vedere punto per punto cosa è successo.

Buffon
Buffon e Ilaria D’Amico (Foto: web source)

Gigi Buffon ha ancora le forze e l’entusiasmo di un ragazzino. Il portiere campione del mondo con la Nazionale italiana del 2006 sta vivendo una nuova giovinezza con la maglia del Parma in Serie B, il club in cui ha cominciato a giocare e a parare (fin dalle giovanili). Una vita nel calcio in cui ha vestito soltanto le maglie del Parma, della Juventus e – per una brevissima parentesi di una stagione – quella del Paris Saint-Germain. Il ritorno in bianconero e poi appunto quello tra i crociati.

Nella vita privata si è legato sentimentalmente a Ilaria D’Amico nel 2014 in seguito alla separazione dalla moglie Alena Seredova da cui ha avuto due figli. Il terzo figlio è nato proprio dalla relazione con la giornalista conosciuta quando la D’Amico era il volto di punta di Sky Sport. Le voci di un rapporto in crisi non hanno ricevuto risposta dai diretti interessati, ma la verità potrebbe essere comunque venuta fuori.

Buffon – Ilaria D’Amico: è davvero crisi?

Buffon
La famiglia Buffon (Foto: Parma Calcio 1913)

Il portiere numero 1 ha firmato il rinnovo del suo contratto con il Parma fino al 2024. Giocherà fino all’età record di 46 anni, poi ci sarà il ritiro oppure l’ennesima decisione di proseguire? Gigi non vuole lasciare e mette nel mirino le prossime competizioni anche internazionali, ma il primo obiettivo resta la promozione della squadra in Serie A.

“È un grande onore per me e per la mia famiglia ha affermato Buffon in conferenza stampa. “Non ho fatto alcun pensiero al dopo. Per me è dispendioso rimanere concentrato solo sul mio lavoro da calciatore e non voglio avere alcun rimpianto o sperperare alcuna energia. Sto ragionando solo da calciatore e farò così fino all’ultimo giorno, poi avrò modo di pensare al resto. Le responsabilità sono tante, le sento sulle spalle e ho bisogno delle migliori energie”.

Mentre Buffon afferma che la sua priorità oggi è restare ancora a lungo nel mondo del calcio da protagonista, al suo fianco aveva i figli e appunto la compagna Ilaria D’Amico. Altro che rapporto in crisi e separazione alle porte, la coppia è apparsa sorridente in un quadro familiare di grande serenità.

Impostazioni privacy