Amici 21, ancora scontro tra loro due: “È mediocre”

Nuovo scontro all’interno di Amici 21, con i soliti due protagonisti. Ancora una volta volano parole pesanti: cos’è successo tra i due.

Continuano i battibecchi all’interno di Amici 21. Il talent show, nel corso di questa edizione è caratterizzato da numerose discussioni, che stanno alimentando i malumori tra i coach. Andiamo quindi a vedere l’ultimo litigio che ha diviso i fan.

Amici 21
Lo studio della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

C’è grande attesa per il Serale di Amici 21, che oramai è alle porte. Infatti la trasmissione di Maria De Filippi si prepara ad affrontare le fasi più attese del talent show. Tra i coach che ancora devono completare il roster troviamo Alessandra Celentano, che ancora una volta ha fatto discutere per l’ennesima discussione con Raimondo Todaro. Stavolta la coach oramai simbolo della trasmissione si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo sui social.

Infatti la Celentano sembrerebbe aver lanciato una vera e propria frecciata all’insegnate di latino, poiché tocca proprio gli stessi temi per cui hanno discusso. Alessandra sul proprio profilo è stata abbastanza polemica ed ha scritto: “Nella danza, e non solo, tutto conta e niente è meno importante di altro” – ha poi continuato – “Ad esempio, oggigiorno la tecnica sembra avere sempre meno importanza, accontentandosi del pressappochismo e della mediocrità“. Andiamo quindi a vedere il post polemico della coach della trasmissione.

Amici 21, Alessandra Celentano contro la mediocrità: nuovo post contro Todaro

Amici 21
La coach di ballo all’interno dello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Chi conosce bene Amici sa oramai che Alessandra Celentano è una delle coach più esigenti della trasmissione. Come detto più volte da lei stessa non accetta né pressapochismo, né la mediocrità. Proprio grazie al suo temperamento riesce a trarre il massimo dai suoi ballerini, che a distanza di anni ancora ringraziano.

Proprio per queste sue esigenze, la Celentano si trova spesso in disaccordo con Raimondo Todaro, che ha un carattere completamente opposto a lei. Infatti nelle ultime ore proprio non è riuscita a trattenersi, con la professoressa che ha tuonato: “Sono sempre stata abituata ad alti livelli e quindi le mie esigenze ed i miei parametri risultano per forza diametralmente opposti rispetto a chi è abituato ad altro“.

Ad Amici 21 gli scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno infiammato questa edizione. Tanto che il ballerino di latino potrebbe non essere confermato, visto che se c’è una grande parte di pubblico che apprezza questi battibecchi, c’è ne un’altra che proprio non sopporta più i litigi tra i due professori. Solamente però al termine del talent show si capirà il destino del volto nuovo di Amici.

Impostazioni privacy