Un Posto al Sole, anticipazioni 1 marzo: la paura di Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 1 marzo: Rossella ha una grande pausa. Di cosa si tratta?

Rossella ha affrontato un periodo molto complesso a causa della scoperta della malattia di Corrado, suo caro amico del liceo. Una batosta non indifferente che si è conclusa con un trasferimento del ragazzo a Roma, in un centro specializzato nel trattare il tumore al pancreas. Per la ragazza, però, non c’è stato un attimo di tregua perché immediatamente dopo ha dovuto far fronte all’arrivo al San Filippo di Virginia, la moglie di Riccardo.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella discute con sua madre Silvia (via screenshot)

Rossella, quindi, si trova in una posizione molto scomoda, ma Riccardo è ancor più sotto pressione. La presenza costante di sua moglie avrà grosse ripercussioni sul lavoro e nella sua vita privata?

Infine, Nunzio e Chiara hanno deciso di comune accordo di riprovarci, ma sarà la volta buona? Tra i due c’è la promessa di non avere più segreti, ma sarà davvero così?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’1 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Micaela appena arrivata in casa Sartori (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 1 marzo veniamo a conoscenza del fatto che il ritorno delle gemelle a Napoli porterà sicuramente dei problemi. Le due sorelle di Serena, infatti, hanno sicuramente un obiettivo altrimenti non avrebbero “invaso” casa Sartori. Sono spinte da una motivazione, ma di cosa si tratta nello specifico?

La presenza di Micaela e Manuela, però, non saranno solo un “problema” per Serena e Filippo, ma anche per Niko e Susanna. L’avvocato rivede Manuela dopo tanti anni, quali saranno le emozioni suscitate? Intanto, Micaela ha puntato Jimmy mostrando un sospetto interesse per suo figlio.

Allo stesso tempo, all’Ospedale San Filippo assisteremo a delle grosse problematiche dovute alla presenza di Virginia, la moglie di Riccardo. La donna ha iniziato a lavorare lì dopo il trasferimento e l’aria è molto tesa. Dopo un nuovo scontro tra Rossella ed il suo compagno, la ragazza si confida con la madre, Silvia.

Dall’ultima volta è trascorso diverso tempo, ma Rossella ha bisogno di sfogarsi e trova nella madre un porto sicuro. A lei confida la sua paura: il confronto con una donna bella e di successo come Virginia.

Cerruti, infine, tira in ballo Guido e Mariella dopo aver combinato un altro dei suoi “guai” con Sarti. Marito e moglie dovranno correre ai ripari.

Impostazioni privacy