Barbara Ronchi, chi è ‘Sara Vichi’ di Vostro Onore: tutto quello che devi sapere

L’attrice Barbara Ronchi sarà la protagonista della serie tv ‘Vostro Onore’ interpretando Sara Vichi: scopriamo chi è e vita privata. 

Manca pochissimo alla messa in onda di Vostro Onore, la nuova serie televisiva della Rai. La protagonista della fiction sarà Barbara Ronchi che vestirà i panni di Sara Vichi. Andiamo a scoprire tutto su chi è e sulla vita privata dell’attrice.

Barbara Ronchi
L’attrice italiana nei panni di Sara Vichi (Via Screenshot)

La grande protagonista del cast di ‘Vostro Onore‘ è senza ombra di dubbio Barbara Ronchi. L’attrice italiana infatti interpreterà Sara Vichi, un ruolo ottenuto grazie alle sue performance sul piccolo schermo. In pochi conoscono infatti la vita privata di Barbara Ronchi, che ha recitato anche in diverse pellicole di successo per il grande schermo.

Nel corso della sua vita Barbara è anche riuscita a conseguire la laurea in Scienze Storiche e Archeologiche, all’Università la Sapienza di Roma. Successivamente alla laurea ha deciso di seguire il suo sogno intraprendendo la carriera di attrice iscrivendosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla vita e la carriera di Barbara Ronchi.

Barbara Ronchi, chi è l’attrice di ‘Vostro Onore’: tutti i dettagli sulla sua vita

Barbara Ronchi
L’attrice in uno scatto sui social network (Via Screenshot)

Barbara Ronchi, come detto, è un’attrice di 40 anni ed è nata a Roma il 22 giugno 1982, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Nonostante il successo tra film e serie tv, la Ronchi ha sempre voluto mantenere un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti di lei si sa poco o nulla, con l’attrice che tende a tenere la sua famiglia lontana dai riflettori.

Quel che sembra certo è che il compagno di vita e marito di Barbara Ronchi si chiama Alessandro Tedeschi. Anche lui nella vita è un attore piuttosto sconosciuto ed ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali e pellicole cinemtografiche, tra cui anche ‘Lo Spietato’ che vede protagonista l’attore Riccardo Scamarcio.

Dalla storia d’amore con Alessandro Tedeschi è nato anche un figlio di nome Giovanni, il 3 agosto 2018. Adesso Barbara si prepara ad affrontare la nuova avventura da protagonista interpretando i panni di Sara Vichi in ‘Vostro Onore‘. C’è grande attesa per la crime fiction Rai, che segnerà anche il ritorno in televisione di Stefano Accorsi. Inoltre tutti gli episodio della fiction potranno essere guardati anche in replica sulla piattaforma Rai Play. L’appuntamento scatterà da stasera su Rai 1 a partire dalle ore 21:25.

Impostazioni privacy