The Bold Type 5, quando esce l’ultima stagione: data e anticipazioni

The Bold Type 5 sarà l’ultima stagione del comedy-drama di Sarah Watson: quando uscirà, trama e anticipazioni. Tutto ciò che c’è da sapere

The Bold Type è una serie televisiva statunitense di genere comedy-drama creata da Sarah Watson.

The Bold Type
The Bold Type 5 (Fonte: Instagram)

La serie è ispirata alla vita della ex caporedattrice del periodico statunitense Cosmopolitan, Joanna Coles. La sceneggiato racconta le avventure di tre giovani migliori amiche: Jane, Kat e Sutton. Le protagoniste lavorano per Scarlet, un magazine femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Le tre donne dovranno districarsi tra il lavoro e le loro vite complicate di millennials a New York. Mentre tentano di trovare le proprie strade ed esplorare la loro sessualità, identità, l’amore, il successo, le proprie ambizioni e i propri sogni.

The Bold Type 5: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

The Bold Type
The Bold Type 5 (Fonte: Instagram)

La quarta stagione di The Bold Type racconta ancora la storia di Jane, Kat e Sutton, intente ad raggiungere il successo nel loro lavoro. Il loro obiettivo è, infatti, quello di raggiungere i vertici del settore della comunicazione newyorchesi. Jane, Kat e Sutton cercano in tutti i modi di salvare Scarlet, la rivista femminile per cui lavorano. Jane deve prendere delle difficili decisioni convivendo con la scoperta della sua positività al test BRCA. Ciò significa che ha un alto rischio di sviluppare un tumore al seno già in giovane età. Sutton e Richard valutano l’idea di avere una relazione a distanza, mentre Sutton non riesce a fare degli avanzamenti di carriera. Kat vuole a tutti i costi utilizzare la sua piattaforma a Scarlet e deve fronteggiare i rimpianti del passato.

La quarta stagione ha da poco debuttato su Netflix ed è già arrivata la conferma del rinnovo di The Bold Type 5. La notizia è arrivata già lo scorso 27 gennaio, dalla rete americana via cavo Freeform. La showrunner, Wendy Straker Hauser, ha annunciato: “Ho veramente amato scrivere questa serie e vivere in questo mondo. Mi mancherà terribilmente, ma sono così grata per l’opportunità e felice di sapere che è stata un conforto per così tante persone là fuori”. La quinta stagione di The Bold Type, sarà composta da sei episodi, lo sceneggiato ha già debuttato lo scorso 26 maggio 2021 su Freeform negli Stati Uniti. Attualmente, non sappiamo ancora quando uscirà in Italia, non ci resta che attendere, dunque, delle conferme ufficiali.

Nel cast della serie ritroveremo sicuramente i seguenti attori:

  •  Katie Stevens (Jane Sloan)
  • Aisha Dee (Kat Edison)
  • Meghann Fahy (Sutton Brady-Hunter)
  • Stephen Conrad Moore (Oliver Grayson) e
  • Melora Hardin (Jacqueline Carlyle)
Impostazioni privacy