Silvia Toffanin, arriva la promozione: c’è la svolta della vita

Il futuro di Silvia Toffanin in casa Mediaset è sempre più roseo. Il Biscione ha grandi piani per la conduttrice veneta: cosa succederà.

Dopo Striscia la Notizia, Silvia Toffanin potrebbe approdare a in nuovi programmi di Mediaset. Andiamo quindi a vedere i piani della conduttrice veneta e perché potrebbe diventare la nuova Maria De Filippi.

Silvia Toffanin
Quali saranno i futuri incarichi della conduttrice Veneta (via Screenshot)

Silvia Toffanin ha davanti a sé un futuro luminoso, specialmente in casa Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, ex marito della conduttrice, infatti è pronto a promuoverla facendola diventare uno dei volti di punta delle reti del Biscione. Già nel corso di quest anno la Toffanin ha visto incrementare i suoi impegni su Canale 5, con il suo Verissimo che da quest anno si presenta con un doppio appuntamento.

Inoltre proprio durante questo 2022, la Toffanin ha fatto il suo debutto alla conduzione di Striscia la Notizia. Infatti nel tg satirico Silvia affianca Ezio Greggio in sostituzione di Enzo Iacchetti. Ma ci sono ulteriori piani nel futuro della conduttrice veneta. Mediaset infatti pensa ad un passaggio di consegne con Maria De Filippi. Il Biscione ha infatti proposto a Silvia la conduzione di due programmi importanti come Temptation Island Vip e di Amici Celebrity. Silvia inizialmente aveva ha rifiutato la proposta, ma il futuro della conduttrice appare roseo, con Mediaset pronta ad affidarle altri programmi.

Silvia Toffanin commossa a Michelle Impossible: cos’è successo

Silvia Toffanin
La presentatrice durante Michelle Impossible (Via Screenshot)

Ultimamente Silvia Toffanin è stata ospite anche a ‘Michelle Impossible‘, show condotto da Michelle Hunziker per i suoi 25 anni di carriera. La conduttrice di Verissimo ha intervistato Ineke, la madre della showgirl elvetica. Proprio durante l’intervista Silvia si è commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando il racconto di Ineke sul suo rapporto con la famosa figlia e toccando temi molto delicati.

A far commuovere la conduttrice veneta ci hanno pensato non solo le parole della madre di Michelle, ma anche delle foto della showgirl da bambina. Silvia ha poi iniziato a citare la nota vicenda della setta nella quale è “caduta” la showgirl svizzera per 5 lunghi anni. Infatti la 45enne ha aggiunto: “È stata una cosa terrificante, una violenza. Non ho sofferto solo io“.

Proprio dopo il terribile racconto è intervenuta nuovamente Ineke, che ha raccontato come affrontò quel momento. Infatti stando alle parole della madre, Michelle le avrebbe detto: “ Non c’è più spazio per te, devo andare avanti da sola“. Fortunatamente la Hunziker è riuscita ad uscirne con le sue forze e si è riavvicinata alla madre chiedendole: “Mamma, sono la Mich. Posso venire da te a fare colazione?“. Durante questo racconto, la Toffanin toccata nel profondo, non è riuscita a trattenere la commozione.

Impostazioni privacy