Love is in the air, anticipazioni 1 marzo: la scelta di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 1 marzo. Serkan compie una scelta definitiva.

Il viaggio di nozze di Eda e Serkan si è rivelato una miniera di problemi e non la luna di miele che i due avevano sperato e sognato. Prima le voci messe in giro dalla signora Deniz che vuole a tutti i costi conquistare l’architetto e le conseguenti reazioni di Eda. Poi la notizia più cupa: i conti di Serkan e della società della sua famiglia, la Art Life, sono bloccati.

anticipazioni love is in the air
Serkan aggrotta le sopracciglia (via screenshot)

Nessun fondo per proseguire perché le banche hanno chiuso i rubinetti ed i cantieri restano aperti, ma senza poter andare avanti con i lavori. O arrivano nuovi introiti o l’azienda rischia di fallire nel giro di poco tempo. L’unica opzione sarebbe quella di accettare il progetto della signora Deniz, l’unico che garantirebbe la liquidità necessaria.

Serkan, però, non ha alcuna idea di cosa sta succedendo ed agisce d’impulso piantando in asso la donna. L’architetto ha una sola priorità: aiutare in tutti i modi Eda a realizzare i suoi sogni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 1 marzo

anticipazioni love is in the air
Serkan abbraccia Eda (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 1 marzo scopriamo che Serkan ha preso la sua decisione. Non sapendo tutto quello che sta succedendo all’interno della sua società, l’architetto ha già in mente cosa fare.

Serkan ha scelto di vendere le quote della sua azienda, la Art Life, perché vuole a tutti i costi salvare il progetto di Eda in Italia. Pur di realizzare il sogno di sua moglie, l’uomo è disposto a lasciare la sua società.

Una decisione che, purtroppo, avrà delle pesanti ripercussioni. In particolare, gli amici e colleghi Engin e Piril non riescono proprio a credere alla scelta di Serkan. I due, infatti, si sentono abbandonati e traditi dal Bolat tanto da infuriarsi con lui.

In questa settimana di Love is in the air scopriremo molto sull’evoluzione della trama di questa seconda, ed ultima, stagione della fiction turca. Eda e Serkan riusciranno a rimanere uniti nonostante le tante avversità? La loro storia è nata da un contratto firmato per fare in modo che la ragazza fingesse di essere la partner del giovane Bolat. Nel mezzo una gran quantità di situazioni e passioni.

Impostazioni privacy