Simona Ventura, gaffe su Totti-Blasi: “Come un lutto”. Il web la attacca

Simona Ventura, con un post su Instagram, ha commentato la presenta separazione di Totti e Ilary Blasi: il web la attacca duramente 

Qualche giorno fa si parlava di una presunta crisi tra una delle coppie più belle dello spettacolo, ossia tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Simona Ventura
Simona Ventura (Fonte: Instagram)

I due sono sposati dal 2005, ed hanno mantenuto sempre una certa riservatezza sulla loro storia d’amore, coltivandola lontano dalle telecamere. La coppia, ha avuto tre figli: Chanel, Christian e Isabel. Qualche giorno fa, Dagospia, aveva annunciato che l’ex calciatore e la presentatrice stavano vivendo una difficile crisi. Il sito aveva parlato di un ennesimo litigio durante una gita in famiglia al lago di Castelgandolfo.

Tuttavia, in queste ultime ore, è arrivata la secca smentita di Totti “Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire“, aveva dichiarato il romanista con un video. Poco dopo, poi, la stessa Ilary, aveva pubblicato, su Instagram, alcune storie in cui si mostrava a cena fuori insieme al marito ed i figli.

Le parole di Simona Ventura sulla crisi Totti-Blasi

Simona Ventura
Il post di Simona Ventura (Fonte: Instagram)

Simona Ventura, ha deciso di commentare l’intera vicenda su Instagram. La presentatrice si è sentita di esprimere il suo parere, anche in virtù della forte stima nei confronti di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’obiettivo della presentatrice sembra quello di metterli in guardia: i personaggi televisivi, molto spesso, si vedono costretti a dover dare conto al pubblico che li segue sugli accadimenti della loro vita privata. “La separazione è già di per sé difficile da superare. Quella pubblica è anche peggio, ai miei tempi, per fortuna, i social non c’erano e quindi i miei figli erano maggiormente tutelati“, ha dichiarato la Ventura.

Anche la conduttrice, infatti, negli anni Novanta, è stata al centro di numerosi gossip, quando dopo dieci anni di matrimonio con Stefano Bettarini decisero di separarsi. La donna, subito dopo, avrebbe sofferto parecchio la pressione mediatica a cui sia lei che il suo ex sono stati sottoposti. La Ventura, perciò, ha proseguito il suo post su Instagram, cercando di dare un consiglio a Francesco e Ilary. “É importante continuare a comunicare ed essere in sintonia, in queste situazioni. Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati è necessario rimanere dei buoni genitori! Buona fortuna“, ha concluso la conduttrice. Sul web, dunque, in molti l’hanno attaccata per il suo ambiguo post. Un utente ha scritto “Ma non fomentare, hanno già smentito tutto“. Un altro ha commentato: “Totti ha già chiarito che si tratta di una fake news. Ha chiesto di smettere di pubblicare queste cose per rispettare i loro figli“.

Impostazioni privacy