Mahmood e Blanco sotto shock: “Non lo avremmo mai immaginato”

Mahmood e Blanco sono ancora sotto choc per quanto gli è appena successo: scopriamo di più sulla vicenda

Sono passate solamente due settimane dal termine del Festival di Sanremo, che ha visto vincitori l’inedito duo composto tra Mahmood e Blanco. Il loro brano ‘Brividi’ si è rivelata una vera e propria hit internazionale, con il successo che sta stupendo anche le due star.

Mahmood Blanco
I due cantanti con in mano la statuetta di Sanremo (Via ANSA Foto)

All’inizio di questo Febbraio abbiamo visto il successo al 72esimo Festival di Sanremo da parte di Mahmood e Blanco. I due hanno trionfato con il brano ‘Brividi‘ riscuotendo un grande successo non solo Nazionale, ma anche internazionale. Il bellissimo brano dei due è diventato a dir poco virale anche al di fuori dei confini italiani. Infatti la canzone sta dominando le hit charts internazionali.

Le due popstar hanno così voluto raccontare il loro stupore per il successo di ‘Brividi‘ sulle pagine del settimanale Mio. Blanco e Mahmood hanno quindi rivelato di essere ancora storditi dopo quanto accaduto nei primi giorni di febbraio. Il successo raccolto dai due ha pochi eguali, specialmente se si analizza il poco tempo impiegato per raggiungere la cima delle classifiche. Andiamo quindi a vedere le parole delle due stelle della musica italiana.

Mahmood e Blanco parlando del successo di ‘Brividi’: “Non ce lo aspettavamo”

Mahmood Blanco
I due cantanti sul palco dell’Ariston in compagnia di Amadeus (Via Screenshot)

Mahmood e Blanco hanno voluto raccontare tutto lo stupore per il successo che sta riscuotendo ‘Brividi‘. Infatti i due al settimanale Mio hanno rivelato: “Ci stanno succedendo cose che non avremmo mai immaginato. Siamo sotto shock, soprattutto per il risultato della global. Questa cosa pensavo durasse un giorno e invece è già diverso tempo che siamo lì“. Sono queste le parole delle due rockstar sulla rivista.

Nel corso dell’intervista al settimanale i due si sono soffermati sulle sensazioni derivanti dal successo al Festival, totalmente inatteso per i due giovani cantanti che invece hanno dominato tutte le giure con Brividi. Sulle pagine di Mio, Alessandro e Riccardo hanno dichiarato: “Lo abbiamo vissuto in modo tranquillo, non pensavamo alla classifica perché non ci aspettavamo nulla” – hanno poi continuato – “Non pensavamo né alla vittoria né alla classifica. Inoltre sul palco c’erano artisti di cui siamo fan“.

Il riferimento dei due, in particolare, è ad Elisa che con il suo brano si è classificata seconda. Inoltre Blanco ha concluso l’intervista facendo una particolare confessione: “Andare a Sanremo con Mahmood mi ha dato molta tranquillità“. I due quindi si godono il successo internazionale, così come successo per i Maneskin ed attendono con ansia l’Eurovision che quest anno si terrà a Torino.

Impostazioni privacy