Lazio-Napoli, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Tutto pronto per il match di Serie A tra Lazio e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire il posticipo in diretta e streaming gratis.

La 27esima giornata di Serie A si conclude con il big match tra Napoli e Lazio. Le due compagini si giocano il tutto e per tutto, con gli azzurri pronti ad agganciare il Milan in vetta, mentre i biancocelesti per rimanere attaccati al treno per la Champions League.

Lazio Napoli streaming gratis
Lorenzo Insigne esulta dopo il goal contro il Barcellona (Via Ansa Foto)

La domenica di Serie A si chiude con il match dello Stadio Olimpico tra Lazio e Napoli. Come oramai è noto la partita inizierà con cinque minuti di ritardo per solidarietà al popolo ucraino, vittima della guerra dichiarata da Vladimir Putin. La partita quindi inzierà alle 20:50 e vedrà di fronte due squadre che lottano per due obiettivi differenti. Da una parte troviamo il Napoli pronto a continuare a credere al Sogno Scudetto, dall’altra la Lazio pronta a rimanere incollata al treno Champions League.

Infatti con una vittoria a Roma i ragazzi di Luciano Spalletti aggancerebbero il Milan in testa al campionato. Inoltre gli azzurri sono chiamati a riscattare il pareggio a Cagliari e l’umiliazione di Europa League contro il Barcellona. D’altra parte però anche i biancocelesti di Maurizio Sarri sono in ottima forma. Infatti gli aquilotti nelle ultime cinque partite hanno conquistato tre vittorie e due pareggi e si sono riavvicinati alla zona Champions. Con una vittoria i laziali vanno a solamente meno quattro dalla Juventus quarta in classifica. Andiamo quindi a vedere dove guardare il match.

Lazio-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Lazio Napoli streaming gratis
Piotr Zielinski in rete nel match di andata (via Ansa Foto)

Alle 20:50 quindi partirà la sfida tra Lazio e Napoli in scena allo Stadio Olimpico, valida per la 27esima giornata di Serie A. Ovviamente anche questa partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Infatti la piattaforma streaming, nonostante le numerose critiche, si è assicurata i diritti per trasmettere tutti i match del massimo campionato italiano per i prossimi tre anni.

Anche la partita dell’Olimpico, quindi, sarà trasmesso sul sito in streaming. Inoltre grazie al servizio in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre il sito di streaming metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy