Bianca Vitali, chi è la moglie di Stefano Accorsi: grossa differenza di età

Oggi tra gli ospiti di Mara Venier, ci sarà anche Stefano Accorsi: scopriamo chi è la moglie Bianca Vitali

Oggi, tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In ci saranno tanti ospiti tra cui Achille Lauro, Fedez e Lillo, che il 24 febbraio scorso hanno esordito su Amazon Prime Video con la seconda e imperdibile stagione di Lol-Chi Ride.

Bianca Vitali
Bianca Vitali (Fonte: Instagram)

Presenti anche Irama, che canterà ‘Ovunque Sarai’, Edoardo Leo e Stefano Accorsi, l’attore lunedì debutterà su Rai Uno con la nuova fiction ‘Vostro Onore’. La serie racconta la storia di Vittorio Pagani, uno dei giudici più importanti e stimati di Milano, famoso per la sua onestà e rettitudine. Il giurista è infatti candidato a Presidente del tribunale della città ma, nonostante le tante conquiste professionali, nel privato è costretto ad affrontare una terribile tragedia: la morte di sua moglie. Tale perdita ha colpito profondamente anche il figlio adolescente Matteo, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli.

Bianca Vitali: tutto quello che non sapevate su di lei

Bianca Vitali
Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali (Fonte: Instagram)

Stefano Accorsi dal 1998 al 2003 ha avuto una relazione con l’attrice Giovanna Mezzogiorno, con la quale ha recitato nella pellicola L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino. Dal 2003 al 2013 è stato legato all’ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, dal loro amore è nato il primogenito, Orlando, e la secondogenita, Athena. Invece, dal 2013, l’interprete è legato sentimentalmente con Bianca Vitali, venti anni più piccola di lui, è figlia del giornalista toscano Aldo Vitali, direttore dello storico settimanale TV Sorrisi e Canzoni. I due si sono sposati il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. La coppia ha due figli: Lorenzo e Alberto.

Bianca Vitali, nata nel 1991, di origini milanesi, esercita la professione di modella e attrice. Inoltre, è anche una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata la testimonial di Tezenis. Il primo incontro con Stefano Accorsi è avvenuto durante le riprese della serie 1992 su Tangentopoli, nata proprio da un’idea dell’attore stesso. Nella fiction, lui vestiva i panni di un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si finge maggiorenne per conquistarlo. I due, sono convolati a nozze dopo due anni di relazione. Sulla vita privata della bellissima attrice e modella non conosciamo molti dettagli. Bianca Vitali, infatti, pare che sia molto riservata e timida, al punto che il suo profilo Instagram non viene aggiornato dal 2017. Inoltre, l’interprete non possiede neppure profili ufficiali né di Twitter che di Facebook.

Impostazioni privacy