Barù stronca Jessica: “Con lei non lo farò mai”

Altro colpo di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stavolta il protagonista è Barù che stronca definitivamente Jessica. 

Dal suo ingresso nella casa l’eccentrico Barù è di certo uno dei protagonisti indiscussi del reality di Alfonso Signorini. Inoltre in trasmissione il gieffino ha stretto un’inaspettata amicizia con Jessica Selassiè, le sue parole sull’etiope però hanno stupito tutti.

Baru Jessica Selassie
I due concorrenti che stanno facendo discutere per il loro flirt (Via Screenshot)

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto nascere un’amicizia speciale tra Barù Gratani e Jessica Selassiè. Adesso però quello che sembrava essere un rapporto amichevole si sta trasformando in un vero e proprio flirt, voluto proprio dalla principessa etiope. Il nipote di Costantino della Gherardesca, però, ha detto di non volere storie d’amore nella casa del GF Vip. I telespettatori, però, hanno potuto notare a più riprese un comportamento ambiguo da parte del concorrente.

Nonostante l’amicizia il nipote di Costantino continua a comportarsi come un fidanzato della principessa etiope. Nella serata di ieri durante la festa di Carnevale i due hanno passato tantissimo tempo insieme. Nonostante ciò il vippone, improvvisamente, ha voluto fare una confessione a Soleil Sorge che è stata come una doccia fredda per chi sperava che prima della fine del GF Vip 6 tra il toscano e la Selassié potessero diventare una coppia fissa. Andiamo quindi a vedere le parole del gieffino.

GF Vip 6, Barù delude i telespettatori: la confessione a Soleil

GF Vip
Il concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip (Via Screenshot)

Dopo aver trascorso gran parte della Festa di Carnevale in compagnia di Jessica Selassiè, Barù ha voluto prendere da parte Soleil Sorge per farle una confessione. Infatti il concorrente è partito affermando: “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata“. Una doccia gelida sia per la principessa etiope che per il pubblico a casa, che già sognava una nuova love story.

Il gieffino ha poi continuato confessando: “Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te“.

Seppure dovesse piacergli Jessica, Barù chiede del tempo sia ai suoi coinquilini, sia al pubblico a casa. Quindi il concorrente resta diffidente su una love story con la coinquilina. Nonostente ciò nulla è escluso, tranne il fatto che la love story possa nascere nella casa stesso. Infatti in quel caso Barù è stato categorico: niente storia d’amore all’interno del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy