Isola dei Famosi, svelata la nuova concorrente: è una famosa conduttrice Rai

Rivelata in queste ore una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi. E’ una famosa conduttrice Rai: scopriamo di chi si tratta. 

Prende sempre più forma la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con la produzione che ha annunciato una nuova concorrente. Si tratta di un volto noto in Rai che è pronto per partire per l’Isola di Palapa: tutti i dettagli.

Isola dei Famosi
Il logo del famoso reality show (via Screenshot)

Si avvicina sempre di più l’esordio dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via non appena si concluderà il Grande Fratello Vip. Infatti mentre la fine del reality condotto da Alfonso Signorini è prevista per il 14 marzo, la trasmissione condotta da Ilary Blasi dovrebbe prendere il via il prossimo 20 marzo, quindi tra poco meno di un mese. In questi mesi sono stati annunciati tutti i partecipanti alla prossima edizione del reality.

In queste ore Tv Blog ha rivelato un’altra concorrente. Infatti secondo il portale specializzato parteciperà alla trasmissione la conduttrice Rai Roberta Morise. Inoltre il volto noto del servizio pubblico ancora deve firmare il contratto ma l’affare sembrerebbe oramai fatto. Per Ilary Blasi  questo è un vero e proprio colpo da 90. Infatti la Morise potrebbe sconvolgere ogni dinamica della trasmissione. Infatti fino al 20 marzo si potrebbero scaturire tantissimi colpi di scena anche per quanto riguarda il cast della trasmissione.

Isola dei Famosi, entra nel cast Roberta Morise: colpo da 90 per Ilary Blasi

Roberta Morise
La conduttrice nota soprattutto sulle reti Rai (Via Screenshot)

Quest anno all’Isola dei Famosi cambia completamente il format. Infatti la produzione per quest anno vorrebbe dividere i naufraghi in due gruppi ben precisi per caratteristiche: single e coppie. Quindi il colpo di Roberta Morise rappresenterebbe un colpo di scena specialmente per il gruppo dei singoli. Infatti la conduttrice andrà ad aggiungersi al gruppo che verrà guidato da Alvin e Ilary Blasi e parteciperà ovviamente da sola.

Inoltre secondo voci di corridoio durante la trasmissione potrebbe esserci una reunion dei due gruppi di naufraghi, che quindi andranno a comporre un solo blocco pronto a partecipare alla trasmissione. Ma Roberta Morise non è l’unico volto su cui può contare questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Infatti a breve la trasmissione a breve si arricchirà di tante altre figure molto particolari. Oramai è noto che nelle ultime ore è saltata la partecipazione di Alex Nuccetelli. Infatti il noto pr romano ha dovuto rinunciare al reality per motivi fisici. Ma la produzione ha in mente altri colpi da 90. Un esempio chiaro è quello dei Cugini di Campagna, storico gruppo musicale italiano che prenderà parte al gioco nel gruppo delle coppie. Infine non sono esclusi degli ingressi a trasmissione in corso.

Impostazioni privacy