Love is in the air, anticipazioni 28 febbraio: Serkan lascia

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 28 febbraio. Serkan lascia, ma non ha idea del rischio che corre.

La prossima puntata di Love is in the air metterà a dura prova Serkan. Il disastro finanziario è vicino, la famiglia deve rimediare alla sua decisione avventata.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air 28 febbraio

I conti di Serkan e i conti della società sono bloccati. Non ci sono più fondi per andare avanti con i lavori nei cantieri aperti. La Art Life ha bisogno di soldi o rischia la bancarotta e il fallimento nel giro di pochissimo. L’unico progetto che adesso potrebbe garantire delle entrate è quello del porto turistico con la signora Deniz.

Deniz ha proposto di passare due giorni da sola con Serkan per fare i sopralluoghi del caso, verificare le condizioni del terreno e accertarsi che tutto sia a posto per iniziare i lavori. Finché non sarà partita insieme a Serkan, non firmerà l’ultima pagina del contratto. I fondi sono bloccati fino ad allora. Eda dà il permesso di partire a Serkan perché sa che non ci sono alternative. Il Bolat non comprende questa apertura di sua moglie verso la signora Deniz e ne parla con Engin: possibile che sia una trappola?

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 febbraio

anticipazioni love is in the air
Serkan si confronta con Engin

La signora Deniz, convinta che Serkan si sia infatuata di lui, durante la cena lo pressa con delle avances talmente tanto esplicite che lui le dà il ben servito e abbandona il progetto del porto.

A questo punto, visto che le sorti di Art Life sono fortemente compromesse (ma Serkan non lo sa), scattano una serie di telefonate tra tutti i componenti delle due famiglie per capire il da farsi per far fronte all’imminente disastro economico.

Quale sarà il destino di Serkan Bolat e del suo studio di architettura? La prossima settimana ci farà scoprire il futuro dell’architetto, pronto a sacrificare tutto per salvare la carriera di Eda. In ballo c’è anche il progetto in Italia della Yildiz, ma senza fondi non se ne potrà fare nulla. Il pomeriggio di Canale 5 presto perderà il suo appuntamento quotidiano con la soap turca, siamo a pochi episodi dall’ultima puntata di questa lunga e romantica storia. L’amore di Eda e Serkan durerà per sempre? La seconda stagione chiuderà per sempre la trama della coppia cominciata con un contratto di finto fidanzamento.