Un Posto al Sole, anticipazioni 21 febbraio: un ritorno inaspettato

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 21 febbraio: a Palazzo Palladini c’è un ritorno inaspettato. Cosa succederà?

Roberto e Lara sono sempre più vicini, tanto da condividere in questo momento l’obiettivo di voler “sottomettereChiara Petrone. La ragazza ha deciso far entrare nel gruppo societario l’imprenditore con i Cantieri, ma ora rischia di essere estromessa. L’obiettivo di Ferri e Lara è quello di farle credere di essere protetta e poi colpirla.

anticipazioni Un Posto al Sole
Palazzo Palladini visto dall’esterno (via screenshot)

Intanto, Nunzio non ha intenzione, almeno per il momento, di restare a Napoli. Il figlio di Katia, però, ha scoperto che la madre non ha più nulla a Milazzo per cui vale la pena tornare e per questo ha deciso di starle accanto. Chi è il compagno che la sta cercando? Giovanni ha cattive intenzioni?

Intanto, Raffaele e Renato hanno affrontato il loro primo giorno di corso di sommelier. Cosa succederà nelle ore successive? Sicuramente ne vedremo delle belle e ci sarà da ridere. I due, infatti, hanno alzato il gomito.

Infine, cosa succederà a Corrado? Il ragazzo riuscirà a superare la malattia come auspicato da Riccardo o succederà quello che tutti si aspettano? Rossella, in ogni caso, proverà a fare di tutto pur di salvare il suo amico dei tempi del liceo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto e Lara confabulano e si divertono (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 21 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Katia e Franco sono sempre più vicini. I due, però, si rendono conto delle problematiche che questa situazione potrebbe comportare dal punto di vista familiare, ma anche personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave notizia per i lavoratori, addio al Bonus Renzi: chi non lo percepirà più

Per questo motivo, Franco proverà a capire come comportarsi con lei, ma allo stesso tempo dovrà tenere a bada suo suocero. In Renato, infatti, l’uomo troverà un buffo “molestatore”. Riuscirà a mantenere distante il padre di Angela?

LEGGI ANCHE >>> DAZN lancia un’incredibile offerta: abbonamento in regalo

Intanto, Raffaele e Renato provano a smaltire la sbornia e recuperare dalla brutta emicrania. Per i due, il corso di sommelier ha riservato delle sorprese inaspettate e fatali, specialmente per il padre di Niko. Cosa succederà?

Infine, un ritorno inaspettato a Palazzo Palladini potrebbe portare con sé delle novità: il nuovo arrivato scoprirà ciò che è accaduto a sua insaputa.

Impostazioni privacy