La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso: novità, puntate, data inizio

La Pupa e il Secchione in formato reality su Italia 1: conduce Barbara D’Urso. Le novità di questa edizione, numero puntate e quando inizia.

Barbara D’Urso conduce la nuova edizione de La Pupa e il Secchione con tantissime novità: i concorrenti saranno in studio per la puntata settimanale, parte il conto alla rovescia per la data d’inizio di questa avventura.

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (Promo Mediaset)

Il via è fissato per martedì 15 marzo in prima serata. A condurre La Pupa e il Secchione Show ci sarà Barbara D’Urso, il formato sarà tutto nuovo. La formula scelta dalla rete per il programma andrà ad unire per la prima volta il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Il martedì sera – si legge nel comunicato Mediaset – i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana. Il gruppo entrerà nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara d’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

La Pupa e il Secchione formato reality: conduce Barbara D’Urso

La Pupa e il Secchione
Barbara D’Urso è Madre nel promo ispirato Sensualità a corte

Otto appuntamenti con le puntate in prima serata su Italia 1. Le divertenti prove tra pupe e secchioni non mancheranno, ma in questa edizione 2022 il pubblico conoscerà anche le storie raccontante di ciascun concorrenti e le dinamiche personali nate nel corso della settimana.

LEGGI ANCHE –> Enrico Papi torna protagonista: nuovo programma in Mediaset

Mentre il martedì sera Canale 5 trasmetterà in onda le partite della fase a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, Italia 1 andrà ad accontentare la voglia di reality del pubblico meno interessato allo sport. Un racconto televisivo a cui la D’Urso sarà dare spessore e vivacità.

ATTENZIONE: Instagram e Facebook chiudono per sempre in Italia e in Europa

Il promo con Barbara D’Urso e Marcello Cesena. Nel contesto di Sensualità a corte, lo storico sketch comico lanciato da Mai dire lunedì nel 2005, Barbara D’Urso veste i panni della dispotica Madre che interroga il figlio Jean Claude sul nuovo “programma pazzesco” che la conduttrice andrà a presentare da martedì 15 marzo 2022 in prima serata su Italia 1. La D’Urso si è dimostrata entusiasta del risultato: “Spero di essere stata una madreh esemplara” ha scherzato su Twitter. Non resta allora che far partire il conto alla rovescia per queste otto puntate dello show in arrivo, che si potrà seguire anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy