Un Posto al Sole, anticipazioni 9 febbraio: Chiara vende le quote

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 9 febbraio: Chiara ha deciso di vendere le quote societarie.

Nunzio ha deciso di “vendicarsi” nei confronti di Ludovico al culmine di un momento di grande tensione tra i due. Con un pugno in pieno volto, il figlio di Franco e Katia ha fatto cadere in terra l’amico di Chiara facendogli uscire il sangue dal naso. Un gesto che, per quanto dettato dalla foga del momento, potrebbe metterlo seriamente nei guai adesso.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara al computer nel suo studio (via screenshot)

Intanto, tra Rossella e Riccardo si è creata una grande tensione. Il momento della partenza del medico per Bolzano ha rappresentato uno spartiacque nella loro relazione. Il ragazzo tornerà dal Nord ottenendo ciò che cerca da Virginia? Come lo accoglierà Rossella al rientro?

Infine, Alberto Palladini ha deciso seriamente di cambiare atteggiamento e sembra aver sposato la causa di Clara con grande cuore. Una volta saputo che la ragazza ha perso il posto di lavoro, infatti, non ha dubitato un attimo prima di chiederle di accollarsi tutte le spese.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella e Nunzio chiacchierano sull’uscio di Palazzo Palladini (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 9 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella si trova a dover affrontare un caso clinico in ospedale. La ragazza, dopo aver litigato pesantemente con Riccardo nel giorno della sua partenza per Bolzano, è già molto provata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva un nuovo player: a cosa servirà

Questa situazione lavorativa la metterà a dura prova sia dal punto di vista emozionale sia sotto l’aspetto della professionalità. La figlia di Silvia e Michele riuscirà a rimanere lucida e aiutare la persona che le è stata affidata in ospedale?

LEGGI ANCHE >>> Instagram e Facebook chiudono per sempre in Europa

Riccardo, intanto, arriva a Bolzano. Il medico deve cercare di convincere Virginia ad accettare la separazione consensuale. Ce la farà oppure il suo viaggio si rivelerà un buco nell’acqua?

Chiara si ritrova da sola e tramortita dalla fine della storia con Nunzio. La ragazza dovrà far fronte alla difficile trattativa con Roberto Ferri. La Petrone, infatti, ha deciso di accettare l’offerta dell’imprenditore in merito alla cessione di parte delle quote del gruppo della sua famiglia.

Roberto Ferri, però, potrebbe seriamente approfittare del momento di fragilità emotiva di Chiara per cercare di speculare ed ottenere condizioni maggiormente vantaggiose per lui.

Impostazioni privacy