Il cantante mascherato, Milly Carlucci stupisce: “Avrà un ruolo fondamentale”

Spuntano le prime anticipazioni sulla nuova edizione de ‘Il cantante mascherato’. A fornirle è proprio Milly Carlucci: le sue parole. 

Finisce Sanremo ma è ancora tempo di grande musica per le emittenti Rai. Infatti a breve tornerà il cantante mascherato con la terza edizione. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni fornite dalla conduttrice, Milly Carlucci.

Milly Carlucci
La conduttrice della trasmissione Rai (Via Screenshot)

Milly Carlucci è più carica che mai specialmente dopo il successo ottenuto con l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Saranno tantissime le novità rispetto all’ultima edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘, con la celebre conduttrice che ha deciso di confessarsi ai microfoni di TvMia. Infatti sul portale specializzato la Carlucci ha rivelato vari dettagli della prossima edizione del music show che andrà in onda su Rai 1.

La prima riguarda le maschere che non sono più nove ma ne diventano 12. Inoltre rispetto allo scorso anno ci sarà anche una puntata in più e soprattutto il vero protagonista sarà il pubblico, che finalmente avrà un ruolo fondamentale. Ai microfoni quindi Milly ha affermato: “Quest’anno grazie al cielo il pubblico ritorna con tutte le precauzioni del caso”. Andiamo quindi a sviscerare le parole della presentatrice sul portale specializzato.

Milly Carlucci presenta ‘Il Cantante Mascherato’: “Ruolo fondamentale per il pubblico”

Milly Carlucci
La conduttrice sul palco della trasmissione (Via Screenshot)

Milly Carlucci ha confessato tutte le novità de ‘Il Cantante Mascherato‘ ai microfoni di ‘TvMia‘. Infatti la presentatrice ha rivelato il ruolo fondamentale che il pubblico avrà quest anno dichiarando: “Sono molto contenta perché avrà un ruolo investigativo importante e sarà importante anche il pubblico a casa che potrà votare con i social“. Ma le novità della nuova edizione della trasmissione non finiscono di certo qui.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2023, la Rai vuole ancora Amadeus: le alternative in caso di ‘no’

La presentatrice è ben consapevole che il pubblico è interessato più a scoprire chi si cela sotto le maschere piuttosto che le performance canore. Per questo motivo si lascerà più spazio al lato investigativo. Quindi vengono aumentati i personaggi, con il pubblico che potrà interagire anche con la giuria che a fine esibizione potrà fargli domande e sapere indizi e informazioni sulla sua identità.

LEGGI ANCHE >>> Riverdale 6, cosa c’è da sapere sulla prossima stagione: incredibili anticipazioni

Per questo motivo Milly ha confessato: “Le maschere potranno interagire con la giuria ma non preoccupatevi avranno la voce camuffata da un microfono che cambierà il loro timbro vocale“. Inoltre la conduttrice ha rivelato da chi sarà composta la giuria rivelando che ci saranno Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo. Si attende quindi solamente

Impostazioni privacy