Love is in the air, anticipazioni 7 febbraio: Serkan scopre la verità sul padre

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 7 febbraio. Serkan scopre tutta la verità su suo padre: come reagirà?

Abbiamo scoperto, di recente, che Serkan non è figlio di Akptekin Bolat. In realtà, il suo vero padre è Kemal, ma solo pochissime persone sono a conoscenza di questo segreto. Adesso, però, rischia di diventare di dominio pubblico perché Kiraz e Can hanno ascoltato tutto e la preoccupazione che rivelino tutto ai propri genitori aumenta giorno dopo giorno.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan discutono (via screenshot)

Kiraz ha già chiamato, in videochiamata con i genitori, Kemal con l’appellativo di nonno. Una situazione che ha dato tremendamente fastidio a Serkan che ha rimproverato sua figlia. La bimba, però, ferma nella sua convinzione, ha continuato a ribadire al padre che Kemal è davvero suo nonno.

Insomma, qualcosa in tal senso sta venendo a galla, ma il giovane Bolat non è ancora a conoscenza del segreto che sua madre custodisce da circa 35 anni. La signora Aydan infatti sta cercando il momento migliore per dirgli la verità.

Intanto, tra Eda e Serkan il rapporto sembra tornato quello di una volta e potrebbe davvero essere un momento di grande tranquillità per i tre componenti della famiglia. Sarà davvero così?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 febbraio

anticipazioni love is in the air
Kemal durante un pranzo (via screenshot)

Dalle anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 7 febbraio scopriamo che Eda scopre la verità. La madre di Kiraz viene a conoscenza del fatto che Serkan non è realmente il figlio di Akptekin Bolat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass, attenzione a questa truffa: i tuoi dati sono in pericolo

Kemal, quindi, è davvero il nonno di Kiraz: la bambina in videochiamata non stava affatto scherzando. La ragazza, quindi, cerca di aiutare Aydan a trovare un modo per comunicare la notizia a Serkan in modo che l’uomo non vada su tutte le furie.

LEGGI ANCHE >>> Rkomi, cosa significa lo pseudonimo del cantante Mirko Martorana

L’unica soluzione plausibile ed anche l’unica percorribile è quella che vede la signora Aydan parlare personalmente a suo figlio. Il momento tanto atteso è ormai giunto. Il segreto covato per circa 35 anni deve essere rivelato.

Ma come reagirà Serkan alla notizia? Ovviamente, il ragazzo, anche e soprattutto a causa del suo carattere fumantino ed impulsivo non accetta la situazione. Cosa succederà adesso? Il giovane riuscirà a metabolizzare la notizia e dare una possibilità a Kemal?

Impostazioni privacy