Un Posto al Sole, anticipazioni 2 febbraio: Marina fa la sua scelta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 2 febbraio: Marina prende una decisione e fa la sua scelta.

In questa difficile situazione in cui si trova, Marina non sa bene come muoversi. Cerca di restare accanto a suo marito Fabrizio, ma l’istinto e la passione la portano tra le braccia di Roberto. Un triangolo che già in passato ha rischiato di mandare in crisi l’imprenditrice e che adesso più che mai la sta mettendo in una posizione davvero scomoda. Cosa deciderà di fare?

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina Giordano abbraccia con trasporto Roberto Ferri (via screenshot)

Intanto, Chiara sta avendo serissimi problemi a causa della sua dipendenza. Un fattore di rischio che potrebbe allontanarla dalla persona che in questo periodo più l’ha aiutata e supportata: Nunzio.

Infine, Rossella si trova ad affrontare nuovi problemi causati dall’insofferenza di Riccardo che, a tutti i costi, vuole separarsi da Virginia consensualmente. La moglie, però, non è convinta ed ora lui deve tornare a Bolzano.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo e Rossella discutono animatamente (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 2 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Chiara si trova a vivere un periodo davvero complesso. La morte del padre ed il carico di responsabilità dal quale è stata investita l’hanno portata a cercare rifugio in una dipendenza dannosa. La ragazza, infatti, sta facendo uso di sostanze stupefacenti e questo potrebbe rappresentare un fattore di rischio non solo per lei ma anche per il suo profilo lavorativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, succede poco prima del Festival: come ha reagito Amadeus

Nunzio sta facendo di tutto per cercare di distrarla ed ha in mente di trovare un posto carino per trascorrere la serata in sua compagnia. Chiara, però, sembra sempre più in balia della sua dipendenza.

Intanto, Marina è tentata dall’appello di Roberto, ma adesso è costretta per forza a prendere una decisione. Chi sceglierà tra suo marito Fabrizio e l’ex di sempre Roberto? Seguire il cervello e restare accanto all’uomo che ha sposato in una situazione davvero molto complicata per lui o fidarsi del cuore e dell’istinto tornando tra le braccia di Ferri?

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro chiude i battenti? La decisione dei vertici Mediaset

Infine, Mariella è preoccupata per gli eccessivi cambiamenti di Sasà. Sarti gli sta imponendo una vera e propria trasformazione che, però, non piace assolutamente alla moglie di Guido. La donna, suo malgrado, finirà per dare a Sasà un consiglio sbagliato.

Impostazioni privacy