Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati! L’annuncio è ufficiale

Amore al capolinea per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due proprio stamattina hanno annunciato la fine della loro relazione: le loro parole

Brutte notizie per i fan della coppia, è arrivata, infatti, la conferma ufficiale della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il primo incontro era avvenuto al ristorante Trussardi alla Scala grazie a Vittorio Feltri.

Michelle hunziker
Amore al capolinea per Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi (Fonte: Instagram)

L’imprenditore, che è oramai da diversi anni a capo dell’azienda di famiglia, aveva già conosciuto Michelle quando aveva 19 anni, all’epoca, però, era ancora troppo giovane. Il matrimonio si era celebrato il 10 ottobre del 2014, dal loro amore sono nate: Sole e Celeste. La Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua prima figlia Aurora, aveva trascorso un periodo davvero difficile. Nelle ultime ore si rincorrevano, già, delle voci su una presunta rottura. In base a quanto riferito da Diva e Donna, addirittura, i due vivono separati, uno a Bergamo e l’altra a Milano con le figlie. Oggi è arrivata la conferma ufficiale proprio dai diretti interessati.

L’annuncio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sulla fine della loro relazione

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in costume (via social)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, proprio oggi, hanno confermato le voci sulla separazione, attraverso una nota inviata all’Ansa, firmata da entrambi. “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Queste le parole dell’ormai ex coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix, nuova stangata per gli utenti: in molti pronti a disdire l’abbonamento

Dunque pare che i due si siano lasciati senza troppi drammi, chiarendo soprattutto che la fine della loro storia d’amore non ostacolerà in alcun modo il loro essere buoni genitori per le loro due bambine. Probabilmente, si è trattata di una decisione presa di comune accordo, i reali motivi che hanno portato a questa dura decisione rimangono, però, ignoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sai quanto costa un biglietto per il Festival di Sanremo 2022?

In ogni caso, come si legge dalla nota, difficilmente la Hunziker e Trussardi daranno ulteriori spiegazioni a riguardo. Soltanto qualche anno fa, il 6 febbraio 2018, nel corso della prima puntata di Sanremo, la conduttrice dedicò al marito delle parole molto emozionanti. “Ciao amore, sono due settimane che non ti vedo. Ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy