GF Vip, nuova furiosa lite all’interno della casa: volano offese e insulti

Una nuova furiosa lite ha colpito la casa del GF Vip. Infatti sono volate offese ed insulti tra due concorrenti: tensione alle stelle.

Si scalda la casa del GF Vip con una nuova furiosa lite tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Dopo un flirt iniziale i due hanno iniziato a litigare, con parole pesanti ed insulti che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.

Gf Vip 6
I concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello (Via Screenshot)

Dopo il suo ingresso all’interno della casa, Alessandro Basciano sembrava dover fare coppia fissa con Sophie Codegoni. Tra i due inizialmente era partito addirittura un flirt, che adesso però sta sfociando in continui litigi tra i due. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era proprio entrato con l’intento di conquistare la bella influencer, ma il corteggiamento non è decollato, con gli scontri tra i due che sono sempre più frequenti.

Alessandro infatti è entrato nella Casa vestito di nero e con un bel mazzo di rose rosse al seguito. L’ex protagonista dello show ha infatti più volte ribadito i voler ‘rubare’ Sophie a Gianmaria Antinolfi, convinto del mancato impegno in amore dell’imprenditore. Tutte queste promesse, inizialmente hanno fatto capitolare la Codegoni arrivando a farle ignorare completamente il tradimento nei confronti dell’amica Jessica Selassié. Ma nella casa ben presto è scoppiato il caos. Andiamo a vedere cos’è successo.

GF Vip, lite accesa tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: tensione in casa

GF Vip
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni durante il litigio (Via Screenshot)

LEGGI ANCHE >>> Sai quanto costa un biglietto per il Festival di Sanremo 2022?

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano continuano a litigare con l’ultima discussione ha assunto toni furiosi, gelando gli altri concorrenti che hanno assistito alla scena. Infatti Alessandro ha sbottato affermando: “A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente” – il concorrente ha poi continuato con toni ancora più aspri – “Ti ho conosciuta non mi va più e fatti la tua strada. Meno male che mi sono accorto in tempo della tua maturità“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dopo Bridgerton arriva una nuova serie Netflix di Shonda Rhimes

A quel punto è intervenuta Valeria Marini che ha invitato i due a discutere con toni più calmi. Ma Sophie non c’è stata ed ha voluto rispondere all’inquilina urlando: “Valeria non mi dare consigli se non hai sentito quello che è successo, per favore eh. Non mi devo arrabbiare? Con uno che mi manca di rispetto tutte le volte? E piango una, piango due, alla terza ti mando a fa***lo“. A quel punto Basciano è voluto intervenire rivendicando di avere ‘una vita’ e di non sopportare quelle paroline di troppo. Il clima quindi è più teso che mai, con i due concorrenti che non perdono tempo a scornarsi.

Impostazioni privacy