The Kardashian: in arrivo la serie sulla famiglia più chiacchierata d’America

The Kardashian | Nel 2022 su Disney+ sarà visibile la nuova serie incentrata sulle vicende della celebre famiglia: trama e data di uscita 

The Kardashian
In arrivo la nuova serie (Fonte: Instagram)

Nel 2022 sarà disponibili su Disney+ una nuova serie ispirata alle Kardashian. Già, nel 2007 le celebri influencer sono diventate protagoniste del reality show Al passo con i Kardashian, seguito immediatamente da alcuni spin-off, tra cui Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami.

La nuova pellicola, dunque, ci permetterà di conoscere meglio le vita di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim, Khloe, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Stiamo parlando di una delle famiglie più famose d’America, entrate nel mondo del cinema, della moda, della musica e anche della beauty routine. Inoltre, hanno realizzato dei brand conosciuti in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Bonus prima casa 2022: requisiti e come fare domanda

The Kardashian: tutte le indiscrezioni sulla nuova serie

The Kardashian
La data di uscita della nuova serie sulla celebre famiglia (Fonte: Instagram)

La serie è stata prodotta da Ben Winston, mentre Danielle King è executive producer e showrunner. I primi episodi sono stati girati tra settembre e ottobre del 2021 e lo sceneggiato racconta vicende inedite della vita delle sorelle Kardashian/Jenner. Si parte proprio dall’evento più chiacchierato di tutti, ossia dal divorzio tra Kim e Kanye West, seguirà la seconda gravidanza di Kylie e l’amore tra Kourtney con Travis Barker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, arriva la scelta di Roberta: tutte le anticipazioni

Attualmente non sappiamo di preciso quando la serie debutterà su Disney+, ma quasi sicuramente sarà visibile sulla piattaforma in streaming a partire dalla primavera 2022. Sono passati già sei mesi dalla conclusione dell’ultimo episodio “Al passo con i Kardashian” si trattava del primo reality incentrato su delle celebrità. Il programma diventato famosissimo era arrivato, infatti, a ben venti stagioni ed è andato in onda per 14 anni. Il format raccontava i litigi, indiscrezioni , matrimoni, gravidanze, storie d’amore finite, feste ed eventi incredibili e sfarzosi, senza mettere da parte mai il profondo legame che lega la celebre famiglia.

Impostazioni privacy