Love is in the air, anticipazioni 13 gennaio: Eda e Serkan vivono insieme

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 13 gennaio. Eda e Serkan vanno a vivere insieme, ma solo per un motivo.

Kiraz sta conoscendo Serkan Bolat e la sua famiglia. La casa del suo papà le piace molto tra cavalli, grandi spazi all’aperto e i regali e le attenzioni della nonna Aydan. La madre di Serkan continua a mettere insieme prove per togliere l’affidamento della bambina a Eda, nonostante secondo il parere legale di Kemal non esistano margini per vincere in tribunale.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Che la signora Aydan decida di giocare sporco per togliere Kiraz alle Yildiz? Ayfer e Melo fanno lo stesso raccogliendo testimonianze negative su Serkan. Erdem è stato chiamato in caffetteria per parlare male del capo della Art Life, l’assistente non lo sa ma la conversazione è stata interamente registrata.

Cosa farà Eda adesso? La chiamata dall’Italia le ha portato buone notizie: il progetto è suo. Questa è una grande occasione per la sua carriera da paesaggista.

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 13 gennaio

anticipazioni love is in the air
Serkan e sua figlia Kiraz

Nella vita di Kiraz c’è un altro uomo che finora le ha fatto da padre: Burak, il capo della caffetteria dell’albergo. La bambina lo chiama babà, un suono così simile a papà, che fa infuriare Serkan per la gelosia. Al ritorno di Eda e Kiraz a casa dopo aver passato la notte dai Bolat, la piccola è andata a pesca con Burak.

LEGGI ANCHE –> Sai quante persone nel mondo non hanno Internet? Il numero ti stupirà

Alla fine la decisione su Kiraz passa al tribunale. La giudice chiamata a decidere sull’affido stabilisce che la priorità dei due genitori debba essere il bene della bambina. Per questo motivo, Serkan e Eda dovranno vivere insieme nella stessa casa per qualche giorno. I due hanno già passato una notte insieme pochi giorni prima, quando Kiraz aveva insistito per dormire tutti insieme a casa Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Quella notte Eda era presa dal lavoro e Serkan si è offerto di aiutarla. Tra lavoro e ricordi dei romantici momenti vissuti insieme, la coppia si è addormentata sul divano all’improvviso. Il mattino dopo è stata proprio Kiraz a svegliarli. Il ritorno di fiamma è vicino come sembra? Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Love is in the air.

Impostazioni privacy