Un Posto al Sole, anticipazioni 12 gennaio: Ferri affronta Franco

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio: Roberto Ferri decide di affrontare Franco Boschi.

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri osserva Nunzio da lontano (via screenshot)

Rossella e Riccardo sono ai ferri corti: la presenza di Virginia a Napoli ha nuovamente sconvolto gli equilibri. Dopo i fatti di Bolzano, il dottor Crovi aveva fatto fatica a riconquistare la fiducia della figlia di Silvia. Adesso la situazione è nuovamente precipitata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, la situazione tra Mariella e Guido è rientrata, ma adesso la donna deve correre ai riparti con la figuraccia che l’uomo ha commesso con Giancarlo e Silvia al Caffè Vulcano. Riuscirà a farlo perdonare agli occhi della cugina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale terreste, ad aprile cambia tutto: questi canali non si vedranno più

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 12 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella si trova costretta a fare i conti con una nuova delusione. La figlia di Silvia però troverà conforto emotivo in un’amica inaspettata. Virginia però non è disposta a darle tregua, anzi la donna è ostinata e vuole riconquistare Riccardo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, cast quasi completo: chi vedremo nella nuova edizione

Intanto, Franco Boschi deve necessariamente affrontare Roberto Ferri. L’imprenditore lo aveva aiutato a trovare un posto di lavoro ai Cantieri a Nunzio, ma il ragazzo appare svogliato. Per questo motivo decide di lamentarsi con il padre affinché chiarisca la situazione in maniera definitiva. Dopo questo episodio, il figlio di Franco ritornerà sulla retta via impegnandosi per non perdere il posto? Infine, Clara cerca di ricominciare e farsi una nuova vita lontano da Palazzo Palladini. Le difficoltà non mancano, ma la donna è disposta a fare sacrifici pur di riuscirci. Patrizio, dall’altra parte, non ha dimenticato la loro storia e fatica ad andare avanti.

Impostazioni privacy