Love is in the air, anticipazioni 6 gennaio: Serkan è stato ingannato!

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 6 gennaio. Serkan ha firmato il documento, non sa di essere stato ingannato da lei.

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Un compleanno speciale per la piccola Kiraz. La bambina ha lasciato tutti all’improvviso per correre vicino al mare e lanciare un palloncino. Questo palloncino ha con sé un messaggio speciale che dovrà arrivare in cielo fino tra le stelle. Il destinatario è il suo papà, che crede sia impegnato in una missione spaziale da astronauta. Al mattino, infatti, sua mamma Eda le ha detto che l’unico motivo per cui il suo papà non c’è è che non sa che proprio oggi è il suo compleanno. Se riuscirà a farglielo sapere con un palloncino, allora il suo papà tornerà e finalmente potranno stare insieme.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Arriva il momento della torta: Kiraz vuole aspettare il suo papà. Se non c’è, non spegnerà le candeline sulla splendida torta che zia Ayfer le ha preparato. Serkan le fa una sorpresa, presentandosi in tuta da astronauta alla festa della bambina. “Buon compleanno figlia mia” le dice Serkan, ma Kiraz scappa via. Il suo papà le va a parlare, riuscirà a sistemare le cose?

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 6 gennaio

anticipazioni love is in the air
Serkan vestito da astronauta per Kiraz

Kiraz, Eda e Serkan tornano insieme alla festa di compleanno come una famiglia felice. La bambina si è affezionata al Bolat e cerca di convincere la sua mamma a invitare Serkan a casa loro per mostrargli i suoi disegni e la sua cameretta. Il desiderio di Kiraz viene esaudito. Una volta a casa, la festeggiata chiede perché non le avevano mai detto che Serkan è suo padre.

LEGGI ANCHE –> Meteo per la Befana, venti freddi e neve in arrivo: le previsioni

Il quadretto familiare viene rovinato dal piano della signora Aydan. La nonna della bambina vuole ottenere l’affidamento di Kiraz e fa firmare a Serkan la richiesta di affidamento, fingendo che si tratti di un documento per il riconoscimento della figlia. In realtà il Bolat è stato ingannato dalla sua stessa madre!